Connect with us

Serie A

Guendouzi saluta i compagni: “Emozioni magnifiche”

Published

on

Guendouzi saluta

L’ormai ex centrocampista della Lazio Guendouzi saluta i compagni dopo la sua ultima partita con la maglia biancoceleste.

Guendouzi saluta i compagni: “Emozioni magnifiche”

Momenti di commozione allo stadio Olimpico al termine della sfida fra Lazio e Fiorentina. Dopo il fischio finale dell’arbitro Sozza, Matteo Guendouzi ha salutato tutto lo stadio, ricevendo gli applausi del suo ormai ex pubblico, pronto a salutarlo prima della nuova avventura al Fenerbahce.

“Volevo farvi un saluto, ciao a tutti tifosi della Lazio. Volevo fare questo piccolo video per ringraziarvi, ringraziarvi per tutto l’amore che mi avete dato fin dal primo giorno all’aeroporto, me lo ricordo bene. Sono arrivato con la mia famiglia e abbiamo vissuto emozioni magnifiche”, ha dichiarato il centrocampista francese ai canali ufficiali biancocelesti.

Advertisement

Guendouzi ha poi proseguito: “Siete davvero un popolo straordinario, meritate solo felicità, meritate tutte le cose più belle del mondo. Spero davvero che la Lazio possa vincere dei trofei, perché la Lazio merita molto più di più di quello che stiamo facendo in questa stagione, questo è sicuro. Ma comunque, voi meritate davvero qualcosa di grande. In ogni caso siete davvero nel mio cuore, come persone che mi hanno sempre sostenuto nei momenti belli e in quelli difficili”.

Infine, l’ultimo messaggio carico di emozione: “Non è stato sempre facile, ma in ogni caso sono sempre stato sincero, ho sempre cercato di fare del mio meglio, mi sono sempre dato per questa maglia, perché ve lo meritate. E resterete davvero per sempre impressi nel mio cuore”, ha concluso l’ex biancoceleste.

Insomma, il centrocampista francese saluta il popolo laziale, ma non dimentica tutte le emozioni provate in questi anni. Ora comincerà la sua avventura con il Fenerbache, ma augura agli ormai ex compagni di terminare la stagione nel migliore dei modi. Infatti, dal canto suo, la Lazio potrebbe fare molto di più di quello che ha fatto vedere fino ad ora.

Advertisement