Pagelle
Udinese-Juve 1-2, promossi e bocciati di Beppe Bianconero
Published
4 anni agoon
By
RedazioneLE PAGELLE di BEPPE BIANCONERO
SZCZESNY 6: Sul goal forse poteva fare di più, forse, ma la colpa non è tutta sua.
DANILO 6: Fatica e si vede, sufficienza dovuta per impegno ma da lui siamo abituati a prestazioni più grandi. (dall’ 86’ FELIX CORREIA 6: Ci vorrebbe un sv ma in pochissimi minuti ha fatto più di Bernardeschi in una intera stagione).
BONUCCI 5: Dorme sul goal di Molina e poi sbraccia, dovrebbe invece stare più attento! NON CI SIAMO! Per il resto lotta con Okaka ma perde spesso i duelli. Farsi da parte non sarebbe una cattiva scelta.
DE LIGT 6: Quando si scontra con Okaka si sa far rispettare, scontro tra pesi massimi e lui non si tira indietro.
ALEX SANDRO 4.5: Se non ha più voglia di giocare con la maglia bianconera chieda la cessione, qualcuno ne sarà contento tra i tifosi.
McKENNIE 4: Anche se è andato vicino al goal con un bel inserimento e conseguente colpo di testa non basta. La dormita sul goal di Molina è inaccettabile. (dall’ 86’ RABIOT 6.5: Suo l’assist per Ronaldo che regala i 3 punti).
BENTANCUR 4.5: Va a intermittenza, discontinuo, stagione molto negativa.
BERNARDESCHI 3: Francamente sarebbe da SV, dovrebbe cambiare mestiere, irritante, mai continuo, non incide. Se questo è un giocatore di serie A possiamo anche trovare un nuovo Maradona scavando nei dilettanti. (dal 59’ KULUSEVSKI 6: Quantomeno cambia il baricentro, fa meglio di Bernardeschi anche se fare meglio di lui non è impresa difficile.
DYBALA 4.5: Non c’è!
RONALDO 8: Solo per i 2 goal che regalano la vittoria è un 8 meritato, se non ci fosse stata questa doppietta avrebbe preso un 4.5 anche lui.
All. ANDREA PIRLO 4: Al di là di tutto solo per aver schierato per l’ennesima volta titolare Bernardeschi vien da chiedersi come il Mr. Veda il calcio e se sia in grado di capire i limiti di ogni singolo.