Connect with us

News

Sosta corroborante: chi torna al top

Durante questa sosta due giocatori che si affronteranno nella prossima giornata di Serie A hanno brillato particolarmente…

Published

on

Sosta corroborante: da Kean a KDB

Sosta corroborante per molti protagonisti della nostra Serie A, reduci da prove brillanti con le rispettive Nazionali!

Sosta corroborante: da Kean a KDB

La pausa per le nazionali è ormai già alle spalle e ora dopo ora ferve l’attesa per la ripresa del campionato.

I giocatori stanno tornando alla spicciolata ai relativi club di appartenenza per preparare la terza giornata di Serie A. Ma quali indicazioni hanno lasciato le partite con le nazionali?

Advertisement

Durante questa sosta due giocatori che si affronteranno nella prossima giornata di Serie A hanno brillato particolarmente.

Moise Kean, sempre più bomber trascinatore dell’Italia, e Kevin De Bruyne, sicurezza senza tempo del Belgio.

Il centravanti della Fiorentina in azzurro ha timbrato il cartellino per ben tre volte in due partite, con una doppietta rivelatasi vitale nella gara con Israele.

Il fantasista del Napoli invece ha diretto l’orchestra belga nelle goleade (due 6-0) contro Kazakistan e Liechtenstein, trovando anche tre gol e un assist. La sfida del Franchi si prospetta scoppiettante.

Advertisement

Un altro neo azzurro che ha dato buoni segnali è stato Rasmus Hojlund. L’attaccante danese, pur non partendo titolare, è riuscito a mettere la firma sulla vittoria dei suoi contro la Grecia.

L’ex Atalanta oggi ha svolto il primo allenamento agli ordini di Antonio Conte. Ora si candida per una maglia da titolare contro la Fiorentina, dando via al ballottaggio con Lorenzo Lucca.

Nel Belgio di Kdb anche un altro “italiano” ha brillato: Alexis Saelemaekers. L’esterno rossonero ha servito 3 assist nei 60 minuti scarsi in cui è stato impiegato da Rudi Garcia.

Ma l’ex Roma non è stato l’unico rossonero a mettersi in mostra durante questa sosta. Anche Santiago Gimenez e Christian Pulisic hanno lasciato il segno…

Advertisement

Rispettivamente con Messico e Usa (nonostante fossero impegnati in partite amichevoli). Con il forfait di Leao e la scarsa condizione di Nkunku, Santi e Chris, nonostante i viaggi intercontinentali, si candidano per due maglie da titolari nell’attacco del Diavolo. 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *