Napoli
Politano ha voglia di rivalsa: “Col mister analizzeremo gli errori”
Published
3 settimane agoon

Politano ha voglia di rivalsa dopo la sconfitta contro il Bologna: sabato contro la fiorentina l’esterno italiano vuole una vittoria.
Il Napoli è chiamato a lasciarsi alle spalle il ko di Bologna e a riprendere la corsa verso le zone alte della classifica. A ribadirlo è Matteo Politano, rientrato dagli impegni con la Nazionale e già concentrato sulle prossime sfide di Serie A.
Politano ha voglia di rivalsa: “Col mister analizzeremo gli errori”
L’esterno azzurro, intervenuto a Radio CRC, ha spiegato quali saranno i primi passi del gruppo al rientro a Castel Volturno:
“Tra oggi e domani la squadra tornerà al completo e penso che insieme al mister analizzeremo gli errori fatti al Dall’Ara per andare avanti. Il campionato è ancora lungo e ora ci aspetta un mese di fuoco, dobbiamo azzerare tutto e ragionare partita dopo partita”.
Il calendario ricomincerà subito in salita: sabato al Maradona arriverà l’Atalanta targata Raffaele Palladino, una formazione in piena trasformazione. Politano lo sa bene:
“Sono una squadra forte e hanno cambiato allenatore, quindi verranno sicuramente agguerriti: sarà una sfida da preparare bene e da affrontare nel migliore dei modi. Lo scorso anno Atalanta-Napoli è stata una partita importante per noi, abbiamo guadagnato tantissima autostima in noi stessi: speriamo che anche il match di sabato possa rilanciarci verso quello che abbiamo fatto la stagione passata”.
In questi giorni non sono mancate indiscrezioni su possibili tensioni con Antonio Conte, ma il numero 21 azzurro allontana ogni dubbio e ribadisce la fiducia nel tecnico:
“Mi ha migliorato, sicuramente nello spirito di sacrificio”.
Un concetto che Politano sente particolarmente suo, soprattutto alla luce del nuovo ruolo richiesto da Conte:
“Ultimamente svolgo un ruolo molto dispendioso, quindi capita che, giocando ogni tre giorni, non arrivo sempre al 100%. Io, comunque, sono felice di scendere in campo e cercare di dare sempre il massimo”.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Kean fiducioso: “Era importante reagire”












