Connect with us

Napoli

Osi al Gala: trattativa congelata!

I due club lavorano a oltranza, con i turchi che stanno provando a convincere il Napoli sulla bontà delle proprie garanzie bancarie…

Published

on

Osi al Gala

Osi al Galatasaray: trattativa congelata! Pareva fatta per il ritorno del nigeriano a Istanbul, ma i turchi hanno problemi di liquidità…

Osi bloccato: il Galatasaray cerca i soldi…

E’ tutt’altro che decisa la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray! Le parti, che oggi sembravano più lontane, stanno provando, però, ad accorciare le distanze per arrivare alla tanto sospirata chiusura.

I due club lavorano a oltranza, con i turchi che stanno provando a convincere il Napoli sulla bontà delle proprie garanzie bancarie. Garanzie necessarie per pagare la clausola da 75 milioni pretesa dal Napoli.

Advertisement

Osimhen, che aspetta notizie, ha già da tempo accettato il triennale da 16 milioni all’anno offerto dal Gala, con opzione di rinnovo fino al 2029

Una scelta, quella dell’attaccante, che ha di certo un peso. E che ha portato il Galatasaray a decidere di trattare ancora col Napoli.

I turchi non mollano la presa andando a oltranza a prescindere dalla scadenza di mezzanotte per convincere gli azzurri.

I due club, quindi, proseguono nelle riunioni per trovare una soluzione che possa fare felici tutte e tre le parti.

Advertisement

Se esce Osimhen, entra…

Per l’attacco, il Napoli continua a seguire Darwin Nuñez Lorenzo Lucca. Manna e ADL cercano un altro attaccante da affiancare a Lukaku.

L’uruguagio che è l’indiziato numero uno per vestire la maglia partenopea. Negli ultimi giorni c’è stato un primo approccio con il Liverpool.

De Laurentiis ha incontrato Fali Ramadani, intermediario dell’operazione, e ha recapitato ai Reds un’offerta da 50 milioni di euro più 5 di bonus, cifra non distante dai 60 richiesti.

Anche con l’attaccante ci sono margini di manovra: Nuñez punta a guadagnare 6 milioni di euro all’anno, mentre il Napoli si è spinto fino a 5 milioni.

Advertisement

Una distanza assolutamente colmabile, frutto anche della volontà dell’attaccante di sposare il progetto presentato dal club, più intrigante di quello dell’Al-Hilal.

L’alternativa resta Lorenzo Lucca, sulle cui tracce ci sono anche Atalanta e Milan. Gli azzurri, forte del rapporto con l’Udinese sono in vantaggio.

Tra le parti ci sarebbe già un accordo di base per un affare, bonus inclusi, da 35 milioni di euro. 

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *