Connect with us

Napoli

Lucca supera Nunez: Conte avrà il suo bomber

I Reds sparano altissimo per l’uruguagio e lui pure, per questo Manna ha virato con decisone sul centravanti dell’Udinese…

Published

on

Lucca supera

Lucca supera Nunez: Conte avrà il suo bomber, ma, difficilmente, sarà quello del Liverpool

I Reds sparano altissimo per l’uruguagio e lui pure, per questo Manna ha virato con decisone sul centravanti dell’Udinese…

Un’operazione dai costi assai più contenuti, per un calciatore ancora giovane e futuribile, che gode della stima del tecnico leccese!

Advertisement

Lucca in pole!

Il Napoli non vuole più aspettare e nel giro di una settimana conta di definire il nuovo attaccante.

Il direttore sportivo Giovanni Manna ha due tavoli aperti per regalare ad Antonio Conte il nuovo centravanti da avere a disposizione fin dal raduno del 15 luglio a Castel Volturno.

A prescindere da quello che sarà il futuro di Victor Osimhen il Napoli vuole un altro attaccante da alternare a Romelu Lukaku visto il doppio impegno campionato-Champions che attende gli azzurri.

Le due opzioni sono Darwin Nunez e Lorenzo Lucca, operazioni ben diverse per attaccanti con caratteristiche diverse.

Advertisement

L’obiettivo numero uno del Napoli rimane Nunez, che è in uscita dal Liverpool. I Reds sono stati i grandi protagonisti del mercato con la doppia operazione da quasi 200 milioni di euro con il Bayer Leverkusen per portare ad Anfield Jeremie Frimpong e Florian Wirtz.

È vero che i budget dei club di Premier League sono quasi infiniti, ma anche a Liverpool qualche cessione potrebbe far comodo e Nunez è sulla lista dei partenti.

Arrivato dal Benfica nel luglio del 2022 per 85 milioni di euro, l’attaccante uruguaiano non è mai riuscito a conquistare definitivamente Anfield e per questo è pronto a una nuova avventura. 

Per Nunez il Liverpool chiede circa 60 milioni di euro bonus compresi, cifra ritenuta troppo alta dal Napoli che non vuole andare oltre i 50.

Advertisement

I Reds tengono il punto visto l’interesse di club sauditi per l’uruguaiano, che però non vuole andare in Arabia e spinge per rimanere in Europa.

Manna ha già presentato il progetto a Nunez, mettendo sul tavolo un contratto da sei milioni netti a stagione e l’ex Benfica è pronto ad accettare il Napoli, ma servirà trovare l’accordo con il Liverpool.



Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *