Connect with us

Milan

Nunez al Milan? Tare al lavoro!

L’uruguagio del Liverpool balza in pole, sorpassando Vlahovic e Immobile, entrambi validi, ma complicati per ragioni diverse…

Published

on

Nunez al Milan

Nunez al Milan? Tare al lavoro per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri un bomber di livello…

L’uruguagio del Liverpool balza in pole, sorpassando Vlahovic e Immobile, entrambi validi, ma complicati per ragioni diverse…

Il centravanti dei Reds non è l’unico obiettivo del Ds rossonero, che continua a trattare Xhaka col Bayer per rinforzare il centrocampo!

Advertisement

Non solo Nunez

Dopo la cessione di Reijnders che ha portato nelle casse del Milan diversi milioni (55 più i bonus), il club rossonero sta lavorando sotto traccia per i rinforzi da regalare ad Allegri.

Luka Modric è in pugno, a centrocampo arriveranno almeno altri due colpi. Uno di questi potrebbe davvero essere Granit Xhaka, esperto mediano classe 1992 in forza al Bayer Leverkusen.

L’ex Arsenal, sotto contratto fino al 2028, piace molto al ds Tare: i contatti vanno avanti da giorni. Nella trattativa potrebbe finirci anche Thiaw, un profilo molto gradito ai teutonici e ritenuto non incedibile in Via Aldo Rossi.

In attesa di risolvere la questione Theo Hernandez(l’Atletico Madrid è forte su Robertson), il Milan guarda anche al mercato degli attaccanti.

Advertisement

L’intenzione è quella di affiancare un bomber di spessore a Santiago Gimenez, arrivato lo scorso gennaio dal Feyenoord.

La pista Vlahovic è complicata (Tudor vorrebbe trattenerlo), un po’ come quella che conduce a Mateo Retegui, valutato non meno di 50 milioni di euro dall’Atalanta.

Ma attenzione a un nome a sorpresa che potrebbe sparigliare le carte: Darwin Nunez del Liverpool.

Sull’uruguagio, in uscita dai Reds, c’è da tempo il Napoli che ha già iniziato i dialoghi con l’entourage dell’ex Benfica.

Advertisement

Proprio in Portogallo il 25enne era esploso prima di trasferirsi in Premier League. Pagato ben 85 milioni di euro, non ha mai trovato successo.

Nell’ultima stagione appena 7 gol in 47 presenze, numeri che hanno spinto il tecnico Slot a metterlo nella lista dei partenti.

L’affare non si preannuncia semplice, anche se l’ingaggio annuale da 4,7 mln a stagione, fa sapere La Gazzetta dello Sport, è ritenuto sostenibile dal club meneghino. 

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *