Connect with us

Mercato

Kevin De Bruyne al Napoli: è ufficiale!

Published

on

Kevin De Bruyne

Kevin De Bruyne è un ufficialmente un calciatore del Napoli. Il primo grande colpo di mercato dei Campioni d’Italia è diventato realtà.

Il primo grande colpo dell’estate di mercato del Napoli è ufficialmente diventato realtà: ora sì, perché Kevin De Bruyne è davvero un nuovo giocatore dei Campioni d’Italia in carica.

Il club campano, infatti, ha annunciato l’arrivo a parametro zero del nazionale belga che sarebbe rimasto senza squadra alla scadenza del contratto con il Manchester City.

Advertisement

Dopo le visite mediche effettuate nella mattinata odierna a Villa Stuart, immerso nel bagno di folla dei tifosi Azzurri, ecco la firma con annessa l’ufficialità. Insomma, anche se non c’erano dubbi a riguardo, ogni tassello è andato al proprio posto.

Entriamo nel merito dell’ufficialità di KDB al Napoli.

DE BRUYNE: IL POST DI DE LAURENTIIS E DEL NAPOLI

De Bruyne-Napoli

Come da tradizione, per quanto riguarda i nuovi acquisti del club partenopeo, il primo ad annunciare ufficialmente l’arrivo del Nazionale belga è stato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis con il classico post pubblicato sul proprio profilo X.

Poche parole e tanta felicità quella di De Laurentiis, che in maniera totale conferma l’inserimento del belga nella rosa di Antonio Conte:

Benvenuto Kevin!”.

Advertisement

Dopo il numero uno partenopeo, anche il Napoli (sempre con un altro post social) ha annunciato a sua volta l’arrivo di De Bruyne: “Kevin is proud to be one of us!”.

Tutto ciò, ovviamente, in attesa dell’altrettanto classico comunicato sul sito ufficiale.

IL CONTRATTO

Kevin De Bruyne ha firmato con il Napoli un contratto biennale, che lo legherà ai partenopei fino al 30 giugno del 2027. Nell’accordo, inoltre, è presente anche un’opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi: ovvero fino al 30 giugno del 2028.

L’accordo tra l’ex Manchester City e la dirigenza azzurra, inoltre, era stato stipulato a fine maggio. Esattamente all’indomani della conclusione della Premier League e della Serie A.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *