Connect with us

Mercato

Gyökeres se ne va: Juve in agguato!

Rottura totale tra lo Sporting e il suo bomber!

Published

on

Gyökeres se ne va

Gyökeres si guarda intorno e la Juve lo stuzzica… Difficilmente lo svedese resterà a Lisbona e Torino potrebbe essere una destinazione gradita!

Sono ore di grande tensione tra lo Sporting Lisbona e il suo bomber! Alla base di questa rottura, ormai insanabile, una promessa non mantenuta dal numero uno dei portoghesi, Frederico Varandas.

La verità di Gyökeres e quella di Varandas

Il centravanti svedese nel mercato estivo lascerà sicuramente il club e la lista delle squadre sulle sue tracce è lunghissima.

Advertisement

Come sempre la trattativa per strappare un giocatore a un club portoghese è complessa…

A maggior ragione se il calciatore in questione ha i numeri del 9 dello Sporting: 68 gol in 66 presenze, solo considerando il campionato, nei due anni trascorsi a Lisbona. 

Gyökeres ha una clausola da 100 milioni nel suo contratto, ma ci sarebbe stato un patto tra il bomber e il presidente dello Sporting, Frederico Varandas.

I portoghesi si sarebbero “accontentati” di un’offerta da 65 milioni per lasciarlo partire. 

Advertisement

Negli ultimi giorni però il presidente dello Sporting ha fatto marcia indietro, avvertendo tutte le squadre sulle tracce di Gyökeres.

“Non è vero che gli ho promesso che sarebbe andato via: 70 milioni non basteranno”.

La parola “rimangiata” dal presidente avrebbe fatto andare lo svedese su tutte le furie

Gyökeres infatti ha prima rimosso ogni riferimento allo Sporting Lisbona dalla sua bio di Instagram per poi pubblicare una storia al vetriolo.

Advertisement

“Si parla tanto al momento, ma la maggior delle cose che si dicono sono bugie. Al momento giusto parlerò”.

Questo il messaggio del bomber svedese che sembrerebbe proprio rivolto al suo presidente in riferimento alla promessa non mantenuta. 

Negli ultimi giorni la Juventus ha chiamato lo Sporting per chiedere informazioni sui costi dell’operazione Gyökeres.

Al momento non è ancora partita una vera e propria trattativa tra club… I bianconeri volevano prima di tutto capire se ci fossero già accordi in essere con altre squadre (Arsenal e Man United su tutte).

Advertisement

Risposta negativa, ribadita con forza dal numero uno dei portoghesi. E allora la Juve ha capito che serviranno probabilmente più di 80 milioni per strappare lo svedese allo Sporting

Ma la pista non è stata ancora accantonata, anche se prima servirà necessariamente la cessione di Dusan Vlahovic.

Inoltre, se Gyökeres, come già sta facendo, continuerà a premere per l’uscita è possibile che i portoghesi possano ammorbidire le richieste economiche.

La partita è ancora tutta da giocare, ma il “cannibale” non vede l’ora di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo con un’altra squadra.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *