Connect with us

Juventus

Grinta e fiducia: Tudor soddisfatto

L’avversario era poca cosa, ma l’approccio alla gara dei bianconeri è stato ineccepibile: ritmo, intensità e fame!

Published

on

Grinta e fiducia

Grinta e fiducia, buona la prima per Igor Tudor al Mondiale per Club! La Juve asfalta l’Al Ain e comincia come meglio non si poteva l’avventura negli USA!

L’avversario era poca cosa, ma l’approccio alla gara dei bianconeri è stato ineccepibile: ritmo, intensità e fame!

Era fondamentale partire col piede giusto e segnare il più possibile, perché la differenza reti potrebbe decidere il primo posto nel girone…

Advertisement

Tudor ha visto ciò che voleva: grinta e fame!

Tutto facile per la Juventus nell’esordio al Mondiale per Club e Igor Tudor non può che essere soddisfatto della grinta messa in campo dai suoi!

“Sono contento, loro hanno spinto all’inizio, noi abbiamo risposto nel modo giusto. Bel risultato, dà fiducia. Un bell’inizio”, ha detto il tecnico bianconero.

“Siamo andati forte, nel secondo tempo dicevo un po’ di abbassare il ritmo con questo caldo, di provare a gestire un po’ di più.

Lì potevamo fare meglio, però, dai, è un risultato importante, perché questa squadra ha delle qualità, ha giocatori interessanti”, ha aggiunto.

Advertisement

Sulla condizione fisica: “Noi giochiamo in questo modo, proviamo ad andare in avanti. Poi non è neanche facile gestire questa cosa. Frenare un po’ alla fine, perché loro sono abituati a dare palla in avanti. Però va bene”.

Sui singoli: “Conceiçao sta bene, anche Randal sta bene, sono giocatori che stanno bene. Sono contento anche per Gattone, per Koop, entrambi hanno un po’ di minutaggio che devono mettere dopo una lunga pausa. Va bene, buon inizio”.

Ancora su Gatti: “Non ha più male, grazie a Dio. E’ un giocatore importante, è importante nei calci piazzati, soprattutto lì in posizione centrale, dove di solito c’è un attaccante tosto, E’ importante farsi sentire”.

Alle parole del tecnico fanno eco quelle di Kolo Muani, autentico mattatore della notte bianconera:

Advertisement

Non è mai facile fare un 5-0. Siamo partiti bene e siamo contenti, ora dobbiamo giocare altrettanto bene anche nella seconda partita. Siamo già pronti per concentrarci su questo”.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *