Connect with us

Juventus

Juventus: ufficiale il rinnovo di Igor Tudor

Published

on

Tudor

Juventus: Igor Tudor ha siglato il nuovo accordo che lo legherà alla panchina della Vecchia Signora per i prossimi due anni.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Damien Comolli aveva certificato quanto la posizione di Igor Tudor alla guida tecnica della Juventus fosse solida e mai in discussione. E dalle parole, infatti, si è passati ai fatti concreti.

E proprio sotto questo aspetto, Igor Tudor ha rinnovato il suo contratto che lo lega al club bianconero. Di conseguenza, insomma, il tecnico croato mette la parola fine sulle voci di mercato che lo vedevano lontano da Torino.

Advertisement

Dopo la qualificazione alla prossima Champions League, l’ex tecnico della Lazio aveva visto attivarsi l’opzione di rinnovo automatico fino al 30 giugno 2026. Ed oggi, dunque, ha posto il cosiddetto nero su bianco sul prolungamento del suo rapporto con Madama.

JUVENTUS: IL COMUNICATO UFFICIALE

La fame di Tudor

Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus sul rinnovo contrattuale di Tudor:

Passione. Carisma. Juventinità. Parole che descrivono perfettamente ciò che Igor Tudor ha portato alla Juventus da quando ha assunto la guida della Prima Squadra Maschile a fine marzo, e ciò che continuerà a rappresentare negli anni a venire.

Ora è ufficiale: Tudor ha rinnovato il suo contratto con la Juventus. L’allenatore croato guiderà la Prima Squadra Maschile fino al 30 giugno 2027, con un’opzione di rinnovo di un altro anno fino al 30 giugno 2028. La sua prossima sfida inizia quest’estate, quando la squadra si recherà negli Stati Uniti per la sua prima partita ufficiale alla Coppa del Mondo per Club FIFA”.

IL NUOVO CONTRATTO DI TUDOR

In scadenza il 30 giugno 2026, il tecnico croato ha prolungato il suo rapporto con la Juventus. Il nuovo legame contrattuale, infatti, avrà validità fino al 30 giugno 2027, nella quale ci sarà anche la possibilità di prolungare la permanenza di un ulteriore stagione.

Una mossa che rafforza la posizione dell’allenatore, onde evitare che l’ex Marsiglia, Hellas Verona, Udinese e Lazio iniziasse la nuova stagione con il contratto in scadenza. Un passo formale, ma importantissimo per la serenità del tecnico.

Advertisement

L’INGAGGIO

Dopo il prolungamento contrattuale, Tudor percepirà 2.5 milioni di euro netti a stagione fino al 2027.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *