Mondiale per Club
Fluminense-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla in tv
Published
5 mesi agoon

Fluminense-Chelsea: i Blues affrontano i brasiliani in un match che la vale la Finale del Mondiale per Club.
Quattro squadre rimaste, ma soltanto due disputeranno la finalissima del Mondiale per Club in programma domenica 13 luglio.
Dalla sfida di questa sera tra Chelsea e Fluminense (calcio d’inizio alle ore 21:00 italiane) uscirà la prima finalista del Mondiale per Club. Chi, tra inglesi e brasiliani, approderà all’ultimo atto della competizione affronterà la vincente della super sfida tra PSG e Real Madrid inserite nell’altra parte del tabellone.
La formazione di Enzo Maresca arriva alla Semifinale dopo aver eliminato Palmeiras e Benfica. Il Fluminense, invece, è approdato al penultimo step eliminando prima l’Inter e poi l’Al-Hilal.
Entriamo nel vivo del match, con tutte le info sulla sfida tra Fluminense e Chelsea.
FLUMINENSE-CHELSEA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito, le probabili formazioni:
FLUMINENSE (3-5-2): Fabio; Ignacio, Thiago Silva, Thiago Santos; Samuel Xavier, Bernal, Hercules, Nonato, Fuentes; Arias, Cano. All. Renato Gaucho
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Malo Gusto, Chalobah, Adarabioyo, Cucurella; Enzo Fernandez, James; Palmer, Nkunku, Pedro Neto; Joao Pedro. All. Maresca
DOVE VEDERE IL MATCH IN CHIARO

DAZN trasmette in chiaro e gratis tutto il Mondiale per Club, compreso il match di questa sera tra Fluminense e Chelsea. Anche chi non è abbonato potrà seguire la gara alle ore 21:00 (italiane), registrandosi con la propria e-mail e seguendo i vari passaggi richiesti.
In alternativa, invece, la partita di oggi si potrà vedere in chiaro sulle reti Mediaset: precisamente su Canale 5, accessibile anche tramite il decoder SKY sul canale 105.
Gli abbonati a DAZN potranno, inoltre, rivedere la partita on demand. Non sarà possibile, invece, guardare la semifinale dopo la conclusione per gli utenti che si sono registrati gratuitamente tramite app e sito ufficiale.
FLUMINENSE-CHELSEA: DOVE VEDERLA IN STREAMING
L’app di DAZN è anche disponibile per tablet e smartphone. Da browser, invece, sarà necessario inserire le credenziali di accesso del proprio account sul sito e da lì selezionare l’evento dal catalogo a disposizione.
La visione in Streaming sarà garantita anche da Mediaset Infinity e sul sito di Sport Mediaset.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti













