Mercato
Roma-Svilar: accordo per il rinnovo e avanti insieme
Published
5 mesi agoon

Roma-Svilar avanti insieme: accordo raggiunto tra i giallorossi ed il portiere serbo-belga, che guadagnerà 4 milioni di euro a stagione.
La Roma ha raggiunto l’accordo definitivo per il rinnovo contrattuale di Mile Svilar, mettendo la parola fine ad una lunga trattativa.
Il rinnovo sarà protratto al 2029, con l’estremo difensore che percepirà un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione. Le firme ufficiali, inoltre, sono attese per la giornata di venerdì 11 luglio.
Il club capitolino, insomma, ha deciso di blindare il classe 1999, protagonista di una stagione che lo ha visto in costante crescita e considerato un pilastro del progetto giallorosso.
Entriamo nel merito dell’accordo.
ROMA-SVILAR: L’ACCORDO

Dopo un periodo estenuante, fatto di incertezze e trattative, la Roma e l’entourage del portiere hanno finalmente trovato la quadra definitiva. Il nuovo contratto, quindi, garantirà a Svilar la permanenza in giallorosso fino al 2029, con un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione.
C’è anche la data del cosiddetto ‘nero su bianco’: le firme ufficiali, infatti, sono previste per la giornata di venerdì 11 luglio.
Insomma: dopo le attente valutazioni, un segnale forte da parte della Roma di affidarsi a Svilar come titolare nel lungo periodo.
SVILAR: FIDUCIA E PROGETTO
Il prolungamento del matrimonio tra la Roma e Svilar è una chiara dimostrazione della fiducia che il club giallorosso ripone nel suo numero uno.
La società capitolina, dunque, ha deciso di puntare forte su di lui, come figura centrale all’interno del nuovo progetto tecnico.
Il serbo-belga, arrivato nella Capitale con prospettive da riserva, ha saputo ritagliarsi spazio e credibilità. Tutto ciò grazie alla costanza, così da convincere la dirigenza a confermarlo come titolare per il futuro.
Inoltre, la conferma di Svilar rappresenta una mossa strategica per consolidare ulteriormente la stabilità difensiva giallorossa. La Roma, insomma, si affida ad un profilo giovane, con tanta esperienza e che ha dimostrato a più riprese di essere all’altezza di qualsiasi tipo si sfida: nazionale o internazionale.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti

Sarri stempera gli animi: “Niente alibi di arbitraggi”














