Juventus
Milan: il piano dei rossoneri per Dusan Vlahovic
Published
5 mesi agoon

Milan: la strategia del club rossonero per regalare Dusan Vlahovic a Massimiliano Allegri, ma attenzione al Fenerbahce.
Il Milan ha parecchie cose da sistemare in diverse zone del campo in vista dell’inizio del campionato. I terzini, su entrambe le corsie, in casa rossonera sono una totale priorità con il club che porta avanti le trattative per Pervis Estupinan del Brighton e per Marc Pubill dell’Almeria.
La dirigenza rossonera, però, lavora anche sul fronte attaccanti dove si cerca un giocatore che possa fare concorrenza con Santiago Gimenez. Proprio nella lista del reparto offensivo resta vivo il nome di Dusan Vlahovic, nella quale si starebbe studiando una strategia ben precisa.
Ma entriamo nel merito della situazione.
MILAN-VLAHOVIC: L’ATTESA E LA RICHIESTA DELLA JUVENTUS

La possibile trattativa che potrebbe portare Vlahovic al Milan non sarà di certo immediata. Il club rossonero, infatti, monitora la situazione e resta in attesa per capire se ci possano essere delle condizioni più vantaggiose per prenderlo.
Il ‘Diavolo’, quindi, si augura che alla Continassa possa arrivare un altro attaccante da affiancare al nuovo arrivato Jonathan David. Così facendo, dunque, la Juventus sarebbe costretta a liberarsi dell’attaccante serbo: ancor più di quanto sta accadendo oggi.
E proprio sotto questo aspetto, Madama cerca il modo consono per separarsi dal suo numero 9. Insomma: una situazione parecchio complicato per il nuovo direttore generale bianconero Damien Comolli.
Ma quale potrebbe essere lo scenario migliore per la separazione tra le parti? Facile: ricevere un’offerta che pareggi la quota di ammortamento del suo cartellino, ovvero una proposta che si aggiri sui 20-25 milioni di euro. Questo, infatti, eviterebbe alla Vecchia Signora una minusvalenza.
L’OFFERTA DEL MILAN PER VLAHOVIC

Il cavillo più grande, però, riguarda l’ingaggio percepito da Vlahovic: ovvero 12 milioni di euro.
Il Milan non solo non proporrà al serbo lo stesso ingaggio, ma non si avvicinerà minimamente allo stesso. I rossoneri, infatti, possono raggiungere la quota massima di 6 milioni netti a stagione con l’aggiunta di alcuni bonus ad obiettivi raggiunti.
ATTENZIONE AL FENERBAHCE DI MOURINHO
Come dicevamo, attenzione al Fenerbahce: unico club, ad oggi, ad aver fatto un’offerta importante ma rispedita al mittente dal calciatore.
La società turca, grazie al benestare di José Mourinho, potrebbe tornare alla carica per il Nazionale serbo. Inoltre, lo stesso club, è consapevole di essere uno dei pochi a poter mettere sul piatto un ingaggio da doppia cifra.
Insomma: il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere!














