Mercato
Rivoluzione Lazio: che succede sul mercato?
Sul fronte arrivi, dopo Ratkov e Taylor, il prossimo a sbarcare nella Capitale potrebbe essere Toth del Ferencvaros…
Published
3 ore agoon

Rivoluzione Lazio: che succede sul mercato? La sessione invernale rischia di stravolgere la fisionomia della rosa biancoceleste! Alle partenze di Guendouzi e Castellanos potrebbe aggiungersi quella di Romagnoli, richiesto da Mancini in Qatar… Sul fronte arrivi, dopo Ratkov e Taylor, il prossimo a sbarcare nella Capitale potrebbe essere Toth del Ferencvaros…
Rivoluzione Lazio: da Toth a Timber…
La Lazio potrebbe compiere una vera e propria rivoluzione durante la sessione invernale di mercato. Dopo le cessioni di Castellanos e Guendouzi e gli acquisti di Ratkov e Taylor, la sensazione è che le operazioni a Formello siano tutt’altro che terminate.
Sul fronte delle entrate, sono tanti i profili sui quali club e allenatore stanno ragionando in questi giorni. L’obiettivo principale è consegnare a Maurizio Sarriuna mezzala…Alex Toth e Quinten Timber sono i nomi più caldi. Per il primo, il Ferencvaros chiede una cifra intorno ai 16 milioni di euro e al momento i biancocelesti si sono spinti fino a 12. Per il classe 2001 del Feyenoord, invece, la trattativa potrebbe essere più complicata. Il contratto dell’olandese scade nel 2027 ma le richieste sull’ingaggio (oltre 3 milioni) e le commissioni agli agenti rendono l’affare abbastanza difficile.
Come riportato dal Corriere dello Sport, però, prima di acquistare la Lazio dovrà cedere e a gennaio un altro pilastro rischia di lasciare. Roberto Mancini vuole Alessio Romagnoli in Qatar e i rapporti tesi con Lotito potrebbero incidere parecchio sulla volontà del difensore. L’Al-Sadd ha messo sul piatto un ingaggio superiore a quello che l’ex Milan percepisce attualmente nella Capitale. Quando il classe ’95 (31 anni oggi) ha firmato nel 2022, il presidente gli aveva promesso un rinnovo con adeguamento ma, al momento, gli ultimi contatti non hanno portato a nulla. Per Sarri, Romagnoli è incedibile ma di fronte a questa situazione potrebbe essere lo stesso giocatore a voler cambiare aria.
You may like

Guendouzi saluta i compagni: “Emozioni magnifiche”

Claudio Lotito: “Arbitri? Ho inviato una lettera. Non posso mica…”

Michele Emmausso è del Cosenza: ora è ufficiale!

Mister Conte: “Mercato? Quello che serve è sotto gli occhi di tutti”

Chiesa ammanettato a Liverpool?

Lewa e Vlahovic: percorsi inversi?
















