Connect with us

Mercato

Napoli: dopo Noa Lang si cerca un altro esterno

Published

on

Napoli

Napoli pronto a chiudere per Noa Lang: Conte, dal canto suo, però vorrebbe un altro esterno offensivo. Sono 3 i nomi in lista.

Il Napoli è sempre attivissimo sul mercato, con l’intenzione di rinforzare prepotentemente la rosa a disposizione di Antonio Conte. La prossima stagione, infatti, vedrà i partenopei impegnati anche in ambito europeo: oltre al dover difendere il titolo di Campioni d’Italia.

Proprio per questo motivo Giovanni Manna, direttore sportivo degli azzurri, continua a lavorare su più tavoli per regalare più opzioni possibili ad Antonio Conte. Il Napoli, dopo aver già ufficializzato gli acquisti di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, si sta concentrando sugli esterni d’attacco.

Advertisement

Con la trattativa per Noa Lang del PSV che sembra vicina alla fumata bianca, i campani vorrebbero mettere le mani su un altro profilo. Proprio in quel ruolo che possa dare al tecnico leccese una gamma maggiore di soluzioni in fase offensiva.

Entriamo nel merito della situazione.

NAPOLI: NOA LANG VICINO

Napoli

Il Napoli, dopo una trattativa lunga e complessa, è sempre più vicino ad acquisire le prestazioni di Noa Lang. L’esterno di proprietà del PSV, infatti, è il primo obiettivo dei partenopei. Inoltre, l’olandese, andrebbe a colmare quel vuoto lasciato dalla partenza di Kvaratskhelia lo scorso gennaio.

IL PRESSING SU NDOYE E L’IDEA FEDERICO CHIESA

Napoli

Il club di Aurelio De Laurentiis non ha minimamente accantonato l’ipotesi di arrivare a Dan Ndoye: uomo copertina del trionfale Bologna di Coppa Italia. Il club felsineo, però, ha richiesto una cifra altissima: ovvero 45 milioni di euro per la cessione del calciatore svizzero.

Insomma: troppi per i partenopei che, però, non vogliono mollare la presa sul giocatore.

Per quanto riguarda Federico Chiesa, invece, l’ex Juventus vuole tornare protagonista dopo una stagione parecchio deludente. Inoltre, il calciatore ha tutta l’intenzione di riconquistarsi un posto in Nazionale.

Advertisement

E proprio sotto questo aspetto il Napoli potrebbe rappresentare la soluzione giusta per riportare ad altissimi livelli uno dei prodotti migliori del calcio italiano. Ma qual è la volontà del Liverpool? In tal senso, gli inglesi potrebbero aprire ad una cessione in prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *