Mercato
Icardi rompe il silenzio: “Niente rinnovo? Me ne andrò a testa alta”
Published
1 ora agoon

L’attaccante del Galatasaray Icardi rompe il silenzio e polemizza sulle notizie del mancato rinnovo assicurando che se ne andrà a testa alta.
Mauro Icardi rompe il silenzio e lo fa nel modo che predilige: attraverso i social. L’attaccante argentino, finito al centro di indiscrezioni secondo cui il Galatasaray gli avrebbe comunicato l’intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2026, ha risposto con toni durissimi.
Per introdurre le sue parole, l’argentino ha chiarito di essere stufo delle voci filtrate dalla Turchia, lasciando intendere che dietro ci sarebbe il tentativo di deviare l’attenzione dall’ultima sconfitta della squadra. Poi il messaggio, diretto e senza filtri.
“Capisco che il mio nome ‘vende’ e che alcuni ‘giornalisti’ turchi vogliano far credere che il club mi abbia chiamato per informarmi del ‘non-rinnovo’ del mio contratto… Ma non solo nessuno ha chiamato me, ma nemmeno il mio agente. Vogliono far passare per notizia qualcosa che NON è una notizia, visto che il mio contratto scade a giugno 2026, solo per coprire la sconfitta di ieri?”
Icardi rompe il silenzio: “Niente rinnovo? Me ne andrò a testa alta”
L’argentino ha poi rincarato ulteriormente la dose, rivendicando il controllo totale sul proprio futuro:
“Non permetto che usino la mia immagine per questo. State tranquilli che quando il mio contratto finirà me ne andrò a testa alta. E nel caso ipotetico che me ne vada prima sarà solo ed esclusivamente una decisione mia, di nessun altro. Vi mando un bacio. Avete Icardi ancora per qualche mese. Godetevelo perché poi vi mancherò”.
Sul futuro del bomber continuano intanto a circolare voci. Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato anche al Milan, oltre che ad altri club europei. Il presente, però, secondo Icardi, è ancora saldamente legato al Galatasaray — almeno finché deciderà lui. Che sia quello serviva al Milan per prenderlo a gennaio?














