Connect with us

Mercato

Addio dopo Monaco: Inzaghi in Arabia?

Le strade dell’Inter e del suo attuale tecnico sembrano destinate a separarsi presto…

Published

on

Addio dopo Monaco

Addio dopo Monaco: Inzaghi in Arabia? Sempre più probabile ormai che le strade dell’Inter e del suo attuale tecnico si separino…

Potrebbe davvero concludersi a Monaco di Baviera, il prossimo 31 maggio, l’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter.

Questo, almeno, è quanto sostiene SSC, uno dei maggiori emittenti sportivi in Arabia Saudita, secondo cui il tecnico nerazzurro avrebbe dato il via libera alla finalizzazione dell’accordo con l’Al-Hilal.

Advertisement

Secondo la tv saudita, Inzaghi sarà addirittura sulla panchina dell’Al-Hilal in occasione del Mondiale per Club 2025.

Dovrebbe annunciare il proprio addio all’Inter immediatamente dopo la finale di Champions League contro il Psg.

Comunque vada, sarà addio?

Insomma, quella di Monaco dovrebbe essere l’ultima partita di Inzaghi alla guida dell’Inter e chiudere così un quadriennio di successi che il tecnico vorrebbe arricchire con la Champions.

In ogni caso nei prossimi giorni un uomo vicino all’attuale tecnico dovrebbe volare a Riad

Advertisement

Per finalizzare la trattativa e definire i dettagli di un contratto che garantirà a Simone 25 milioni netti a stagione per due anni. 

Questo nonostante il contratto in essere con l’Inter… E la promessa, da parte di Marotta, di un rinnovo fino al 2027 con leggero ritocco dell’ingaggio fino a quota 7 milioni.

Il Presidente del club nerazzurro aveva parlato così del futuro del tecnico appena due giorni fa:

”Il futuro di Inzaghi? Siamo in simbiosi con lui, è l’artefice di questo ciclo straordinario, vogliamo continuare con lui.

Advertisement

A bocce ferme faremo la nostra proposta di rinnovo ma il suo contratto non è in scadenza. Non credo ci siano campanelli contrari”.

Se davvero Inzaghi dovesse lasciare, Marotta si fionderebbe su Massimiliano Allegri, già contattato in passato prima del suo ritorno alla Juve…

Sul livornese però è forte anche il pressing del Napoli, che difficilmente riuscirà a trattenere Antonio Conte, promesso sposo della Juventus…

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *