Juventus
Vlahovic in dubbio per la Fiorentina: occasione per David?
Published
4 settimane agoon

Vlahovic: le condizioni del serbo, dopo il problema accusato in Nazionale, sono da monitorare. In caso di forfait, spazio ad Openda o David.
Dalla Serbia si accende un piccolo campanello d’allarme in casa Juventus per le condizioni di Dusan Vlahovic.
Non al meglio già nel Derby della Mole contro il Torino, Vlahovic aveva stretto i denti. Ora, però, un nuovo problema fisico che mette a rischio la sua presenza per la gara contro la Fiorentina.
In caso di forfait, chi giocherebbe al suo posto nel match dell’Artemio Franchi? Scopriamolo.
VLAHOVIC: LE CONDIZIONI DEL SERBO

Secondo quanto appreso dal ritiro della Serbia, il numero 9 bianconero dovrebbe saltare l’ultima partita valida per le qualificazioni mondiali. Infatti, dopo essere partito titolare contro l’Inghilterra, Vlahovic verrà risparmiato: anche perché a livello fisico non è al meglio.
L’attaccante della Juventus, come sappiamo, ha accusato un sovraccarico muscolare agli adduttori. Nulla di preoccupante, ma non verranno corsi rischi: ancor più visto che la Serbia è matematicamente fuori dal Mondiale.
VLAHOVIC SALTA LA GARA CONTRO LA FIORENTINA?
Ad oggi non si può stabilire se Dusan Vlahovic ci sarà contro la sua ex squadra alla ripresa del campionato. Spalletti e lo staff medico, infatti, attendono il ritorno alla Continassa per valutare con molta attenzione le sue condizioni. Solamente allora, dunque, si deciderà se utilizzarlo o meno sabato prossimo.
Inoltre, la Juventus è attesa da un altro ciclo di ferro: in particolar modo per quanto concerne le sfide decisive in Champions League.
DAVID IN CASO DI FORFAIT DEL SERBO?

Nel caso in cui il serbo non dovesse recuperare in tempo, il sostituto principale sarebbe Jonathan David.
Il canadese non ha mai giocato titolare con Spalletti, subentrando solo negli ultimi minuti di gara e senza incidere. Ma come affermato dallo stesso allenatore bianconero “David è un attaccante d’area di rigore“.
L’ex Lille, però, ad oggi ha segnato solamente un goal con la maglia della Juventus: ovvero quello contro il Parma nella prima gara stagionale.
Attenzione, quindi, all’opzione Openda schierato nel ruolo di punta centrale. Infatti, anche se a secco da 7 mesi, il belga è molto apprezzato dal tecnico di Certaldo.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Tether: di cosa si occupa la società che vuole la Juventus












