Connect with us

Juventus

Tudor sul futuro: “Senza conferma, niente mondiale”

Published

on

Tudor sul futuro

Tudor sul futuro è senza mezze misure: dal canto suo non sarebbe serio andare al Mondiale per club senza la certezza di rimanere.

Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria di Venezia che è valsa il ritorno in Champions League. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal suo futuro:

“Ci vedremo presto e decideremo. Erano tutti focalizzati su questo finale, neanche io volevo parlare di futuro. Ora c’è il Mondiale per Club, ma questa situazione va risolta prima. Non credo che sarebbe una buona idea quella di andare là senza aver preso una decisione sul futuro dell’allenatore o che si prenda una decisione in un senso portando comunque al Mondiale l’allenatore attuale. Si farà una scelta prima del Mondiale, penso che questa sia la scelta giusta”.

Advertisement

E’ bello vedere dei principi che proprio dal primo giorno sei andato a chiedere.
“Sì, dal primo giorno si lavora sempre su tutti i concetti, poi le partite sono sempre diverse. Una settimana ti viene meglio una cosa, la seconda ti viene meglio un’altra cosa. Abbiamo fatto quasi tutte le partite almeno senza 1-2 titolari, quello ci è mancato. Inoltre, Abbiamo avuto due rossi, tanti infortuni, Koopmeiners e Gatti hanno giocato poco, Kenan non c’era 4 partite. Abbiamo trovato enormi difficoltà e a maggior ragione veramente complimenti a tutti, perchè ce la siamo mertata, guadagnata sul campo”.

Tudor sul futuro

E’ senza mezzi termini Igor Tudor. Dopo aver acquisito la qualificazione in Champions League decide di togliersi qualche sassolino e tuona contro la società. Dal canto suo, non sarebbe molto serio rimanere alla Juve per il Mondiale per Club senza la certezza di rimanere anche la prossima stagione.

Dichiarazioni che vanno in netta controtendenza rispetto a quanto aveva sempre detto Giuntoli. Il DS aveva sempre fatto presente che Tudor sarebbe rimasto fino al Mondiale e poi si sarebbero seduti ad un tavolo per decidere. Evidentemente questa condizione a Tudor non va bene.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *