Connect with us

Juventus

Locatelli e Yildiz esultano: “Abbiamo dato tutto”

Published

on

Locatelli e Yildiz esultano

Locatelli e Yildiz esultano dopo il 2-3 sul campo del Venezia che ha garantito la qualificazione in Champions alla Juve.

Locatelli: l’eroe

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
È stata dura, ma alla fine ce l’avete fatta…

“Sì vanno fatti i complimenti a tutti i ragazzi. Noi siamo un gruppo che dal massimo. Poi è chiaro che durante la stagione qualcosa abbiamo sbagliato di sicuro. Ho già detto quello che penso la Champions League era uno dei nostri obiettivi. Siamo riusciti a raggiungerlo. C’è da fare i complimenti veramente a tutti, al mister che è arrivato e ci ha dato una mano con entusiasmo. Io sono veramente felice e fiero di aver tirato questo rigore e di essermi preso questa responsabilità. Sono il capitano e quindi per me era giusto che me la prendessi io questa responsabilità e sono veramente contento”.

Advertisement

Yildiz: il futuro

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Una grande soddisfazione, anche per te Kenan…

“Devo dire grazie ai nostri tifosi, la nostra squadra. Abbiamo dato tutto. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo la Champions e bisogna fare anche loro un grande applauso che hanno fatto una grande partita. In bocca al lupo anche a loro”.

Locatelli e Yildiz esultano

Insomma, è stata dura, ma la Juve ce l’ha fatta. Ora resta da capire su chi si potrà ripartire. Di tempo non ce n’è molto. Qualche settimana di vacanza e poi sotto con il Mondiale per Club. Sicuramente Locatelli e Yildiz sono due pilastri da cui si può ripartire il prossimo anno. Il capitano della Juve incarna lo spirito giusto, mentre Yildiz è colui su cui si deve puntare per il futuro. Tutto fa pensare che sarà Antonio Conte il nuovo allenatore. Facendo un paragone con la sua Juve, Locatelli e Yildiz potrebbero essere, fatte le dovute proporzioni, come Marchisio e Vucinic.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *