Connect with us

Juventus

Marchisio a tutto tondo

Published

on

Marchisio a tutto tondo

L’ex centrocampista della Juve Marchisio fa una panoramica a tutto tondo sulla stagione che sta volgendo al termine.

Da quello che può regalarci l’ultima giornata di campionato, la finale di Champions League, la finale di Kings League, i migliori giocatori della stagione. Non mancano due battute su Tudor e sul migliore della Juve.

Marchisio a tutto tondo

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus. ha parlato durante l’European Finale della Kings League.

Advertisement

Come vedi questa ultima giornata di Serie A?
“La Serie A sta attraversando un momento molto importante sia in alto che in basso quindi vedremo cosa succederà in questa giornata”.

Sulla finale di Champions League?
“Inter? Nessun augurio! Spero vinca il migliore”.

Sulla finale della Kings League Italia?
“Siamo fiduciosi e molto contenti dell’atmosfera di questa sera. Spero sia un punto di partenza considerando che a Torino la Kings League è stata gestita molto bene. I TRM sono i favoriti, ma l’FCZ è una squadra tosta”.

I tuoi migliori giocatori della Stagione?
“Sommer visto che sta per giocare la finale di Champions League, all’estero invece Donnarumma. In difesa Buongiorno e Acerbi. A centrocampo Mctominay, invece in attacco Thuram e Yamal”.

Advertisement

La Juve

Un giudizio su Tudor?
“Non è semplice perché è entrato in corsa. La Juventus deve entrare in Champions League e se riuscirà a centrare questo obiettivo sarà una stagione positiva. Invece con una mancata qualificazione la stagione sarebbe, ancora una volta, deludente. Confermeresti Tudor in panchina? Questo dipende dalla società e non sta me a giudicare questo. L’importante è arrivare in Champions”.

Mvp della stagione della Juventus?
“Khéphren Thuram”.

Insomma, per Marchisio, ma non solo, la qualificazione in Champions League è il requisito principale per non andare in contro ad una stagione fallimentare. Raggiunta, scopriremo se la Tudor meriterà o meno di rimanere sulla panchina bianconera e si potranno fare tutti i ragionamenti del caso.

Importante e simbolico l’elogio a Thuram, forse l’unico giocatore che in questa stagione ha mostrato un rendimento più che soddisfacente.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *