Juventus
Juventus-Vlahovic: la proposta del club bianconero
Published
5 mesi agoon

Juventus-Vlahovic: dopo la rottura definitiva tra le parti, Madama proporrà al serbo la risoluzione del contratto con un anno di anticipo.
La spaccatura tra la Juventus e Dusan Vlahovic è ormai nota ormai da tempo, con il club bianconero che in più frangenti ha ribadito al suo numero 9 di non rientrare più nel progetto.
Il Nazionale serbo, come sappiamo, ha rifiutato più volte la proposta di un prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2026. Una situazione che avrebbe portato Vlahovic a spalmarsi l’importante ingaggio da 12 milioni di euro netti: ma il giocatore ha costantemente rifiutato.
L’attaccante, inoltre, ha ribadito di voler restare fino al termine del contratto, anche a costo di restare fuori rosa. Insomma: un muro contro muro che non giova a nessuno e che dalla Continassa stanno cercando di risolvere in modo, quasi, sorprendente.
Entriamo nel merito della situazione Juventus-Vlahovic.
JUVENTUS-VLAHOVIC: L’IDEA BIANCONERA

La Vecchia Signora, come riferito da ‘Sky Sport‘, ha l’intenzione di proporre all’entourage del serbo la risoluzione del contratto con un anno di anticipo. Infatti, l’idea della Juventus sarebbe quella di svincolare l’attaccante, risparmiando i 12 milioni netti rimanenti.
QUALE SARA’ LA REAZIONE DI VLAHOVIC?
La domanda, come logico, sorge spontanea: “Quale sarà la reazione di Vlahovic?”.
Certamente la possibilità di ritrovarsi libero con un anno di anticipo potrebbe stuzzicare il numero 9 bianconero, in modo da scegliere autonomamente il suo prossimo lido. Visto però il clima di tensione con la dirigenza, nulla esclude che il serbo posso declinare l’offerta. Insomma: un dubbio che verrà, probabilmente, sciolto nei prossimi giorni quando avverrà un nuovo incontro tra le parti.
JUVENTUS-VLAHOVIC: LA RICHIESTA
Secondo le informazioni in nostro possesso, qualche giorno fa Vlahovic ha chiesto alla Juventus una buonuscita da 10 milioni di euro per accettare la separazione. Precisamente si tratta di una richiesta pari a 5 milioni per sé e altrettanti 5 per Darko Ristic (agente del giocatore). Una proposta che, ad oggi, vede da parte del club l’innalzamento di un muro.
LE POSSIBILI DESTINAZIONI
Come detto in precedenza, nel caso in cui il rapporto tra la Juventus e Dusan Vlahovic dovesse chiudersi in questa sessione estiva di mercato il serbo avrebbe la possibilità di decidere in autonomia in quale club approdare.
E sotto questo aspetto, bisogna ricordare che il Milan di Allegri lo ha tra i candidati per l’attacco: in attesa di capire quali saranno le richieste del serbo.
Attenzione anche all’Inter che, da svincolato, potrebbe far molta gola al club nerazzurro.
Insomma: le pretendenti al giocatore non mancano, richieste permettendo.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti












