Connect with us

Juventus

Juventus-Kolo Muani: nuova offerta dei bianconeri al PSG

Published

on

Kolo Muani-Juventus

Juventus-Kolo Muani: il calciatore vuole restare in bianconero ed il club rilancia su una base di un prestito oneroso con riscatto nel 2026.

Juventus e Kolo Muani ancora insieme? Dalla Continassa non mollano il francese. Dopo un Mondiale per Club da protagonista, il transalpino è diventato una vera priorità per la Vecchia Signora. Ancor più, però, per Igor Tudor che lo ha promosso titolare nel finale della passata stagione. 

I contatti sull’asse Italia-Francia continuano, con il club bianconero che ha intenzione di proporre al PSG una nuova offerta. Nel dettaglio, infatti, la Juventus vorrebbe proporre un prestito oneroso da circa 10 milioni di euro con un diritto di riscatto nel 2026: destinato, poi, a trasformarsi in obbligo a condizioni modeste da raggiungere.

Advertisement

Il Psg, dal canto suo, continua a fare muro chiedendo un riscatto obbligatorio nell’immediato.

Entriamo nel merito della situazione.

JUVENTUS-KOLO MUANI: L’OFFERTA BIANCONERA

Kolo Muani è felice

Dopo il suo arrivo in bianconero a Gennaio, Randal Kolo Muani ha convinto appieno la Juventus, diventando un obiettivo prioritario per il club. 

E proprio per questo Damien Comolli, nuovo direttore generale, è pronto a recapitare al PSG una nuova offerta per trattenere l’attaccante. Come detto in precedenza, dunque, si tratta di un prestito oneroso intorno ai 10 milioni di euro con l’opzione di riscatto nel 2026.

La formula, inoltre, prevede che questo diritto si trasformi in obbligo a condizioni facilmente raggiungibili. Insomma: una strategia per andare incontro alle esigenze del club Campione d’Europa in carica. 

Advertisement

Sul fronte giocatore, Kolo Muani ha manifestato a più riprese il desiderio di restare a Torino.

PSG: LA POSIZIONE DEL CLUB

Secondo quanto riferito da Tuttosport‘, il PSG resta fermo sulla sua posizione: ovvero un obbligo di riscatto immediato. I francesi, nell’estate 2022, avevano investito 75 milioni di euro per acquistare il calciatore dall’Eintracht Francoforte. Proprio per questo, ad oggi, il club parigino non intende fare sconti. 

Una cosa, però, va sottolineata: ovvero la volontà del giocatore, che potrebbe influenzare l’esito della trattativa. Inoltre, Luis Enrique non lo considera una pedina fondamentale nel suo scacchiere. 

Insomma: le speranze delle Juventus sono tutt’altro che spente!

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *