Juventus
Juventus-Sancho: inserimento dei bianconeri per l’inglese

Published
3 settimane agoon

Juventus-Sancho: il futuro dell’inglese potrebbe essere in Serie A. Dopo il Napoli, infatti, anche i bianconeri si sono mossi per l’inglese.
Jadon Sancho ed il bel Paese, di nuovo, come la scorsa estate. L’esterno offensivo del Manchester United, è nuovamente finito nel mirino dei club italiani.
A sondare la situazione per capire la fattibilità dell’operazione, negli ultimi giorni, è stato il Napoli. Ma, come riportato da ‘Sky Sport‘, anche la Juventus si sta muovendo per il giocatore.
L’interesse della Vecchia Signora nei confronti di Sancho non è certo una novità. I bianoneri, infatti, già un anno avevano provato ad ingaggiarlo: prima che il giocatore si trasferisse in prestito al Chelsea.
Entriamo nel merito della situazione.
JUVENTUS-SANCHO: I BIANCONERI CI RIPROVANO

La Juventus ha rimesso Jadon Sancho nella lista degli obiettivi per l’attacco: una prima mossa, insomma, che fa capire il reale interesse nei confronti del giocatore inglese.
Madama, inoltre, nelle ultime ore ha cominciato a dialogare direttamente con il Manchester United e non con il giocatore.
IL MANCATO APPRODO A TORINO
Alla Continassa, insomma, ci potrebbero concretamente riprovare: a prescindere dal cambio di dirigenza e dall’addio di Cristiano Giuntoli. Il giocatore, infatti, piace anche al nuovo direttore generale Damien Comolli.
Ma perché Sancho non approdò a Torino?
Il club bianconero aveva il gradimento del giocatore, ma l’ostacolo era rappresentato dalle condizioni economiche imposte dal Manchester United. Richieste ritenute troppo alte dalla Juventus, oltre ciò che concerneva la formula dell’operazione.
LA SITUAZIONE SANCHO-NAPOLI
Il Napoli, come sappiamo, ha anticipato di qualche giorno la Juventus, avviando i discorsi ad inizio settimana. A differenza della Vecchia Signora, però, il club partenopeo non ha avuto contatti diretti con lo United ma solamente sul fronte giocatore.
Oltre a Sancho, inoltre, il club di De Laurentiis studia altre soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. I profili prescelti? Ndoye, Lookman e Chiesa, che hanno costi molto differenti tra loro.
You may like
Alberto Costa: l’interesse dello Sporting e la posizione della Juve
Juventus-Conceicao: vicino l’accordo con il Porto
Osi al Gala: trattativa congelata!
Theo Hernandez lascia ufficialmente il Milan e va all’Al-Hilal
Ciro Immobile è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna
Ufficiale: Edin Dzeko torna in Serie A!