Juventus
Juventus-Kolo Muani: accordo vicino con il PSG
Published
4 mesi agoon

Juventus-Kolo Muani: l’attaccante francese è in attesa del via libera per tornare a Torino, l’accordo con il PSG è vicino.
Bianconeri e parigini sono ad un passo dall’intesa definitiva per il ritorno di Kolo Muani all’ombra della Mole.
Come sappiamo, da tempo il calciatore ha raggiunto l’accordo con la Juventus ma, ovviamente, manca il via libera ufficiale tra i due club.
Come riportato qualche giorno fa, l’operazione si basa su di un prestito oneroso da 10 milioni di euro con annesso riscatto obbligatorio, per un valore totale dell’operazione di circa 55-57 milioni. Una cifra che eviterà ai transalpini di incappare in una minusvalenza.
Per Kolo Muani, invece, è pronto un contratto quinquennale a cifre ridotte rispetto a quello percepito a Parigi.
Entriamo nei dettagli.
JUVENTUS: ACCORDO AD UN PASSO CON IL PSG

Come detto in precedenza, Juventus e PSG sono ad un passo dall’accordo definitivo per il ritorno del calciatore a Torino.
La trattativa, infatti, è stata messa in piedi sulla base di un prestito oneroso da 10 milioni di euro e con un obbligo di riscatto tra i 45 ed i 47 milioni.
Insomma: un’intesa totale pari a 55-57 milioni complessivi.
JUVENTUS-KOLO MUANI: LA VOLONTA’ DEL GIOCATORE
Kolo Muani, come noto, ha manifestato a più riprese la volontà di vestire solamente la maglia della Juventus. L’attaccante, inoltre, ha respinto tantissime offerte: precisamente dalla Premier League (Manchester United, Tottenham, Arsenal e Newcastle) e dalla Serie A (Inter e Napoli).
Il francese, in attesa del via libera per spiccare il volo verso Torino e sostenere le visite mediche, ha dato l’ok alla riduzione dello stipendio rispetto a quello percepito al PSG.
Kolo Muani, nelle ultime settimane, si allenato a parte: in attesa, quindi, che le due società chiudano gli ultimi dettagli.
Insomma: la Juventus spera di averlo a disposizione per la prima giornata di campionato contro il Parma. In caso contrario tornerà a disposizione di Tudor per la trasferta del Luigi Ferraris contro il Genoa la settimana successiva.













