Connect with us

Juventus

Juventus: Kolo Muani più vicino, Atletico Madrid su Nico Gonzalez

Published

on

Comolli

Juventus: accelerata dei bianconeri, nelle ultime ore, per Kolo Muani. Intanto l’Atletico Madrid si fa sotto per Nico Gonzalez.

Potrebbe esserci la svolta per quanto riguarda il mercato della Juventus.

Dopo settimane di attesa, sembra essere arrivata la svolta sul ritorno di Kolo Muani in bianconero, con il francese sempre più vicino al ritorno a Torino.

Advertisement

Il calciatore di proprietà del PSG, dunque, potrebbe essere il secondo rinforzo di Igor Tudor sul fronte offensivo. Tutto ciò con un Nico Gonzalez che potrebbe salutare il Capoluogo piemontese per trasferirsi in Spagna.

Addentriamoci nelle due situazioni di mercato in casa Juventus.

JUVENTUS: KOLO MUANI SEMPRE PIU’ VICINO

Juventus-Kolo Muani

Secondo le ultime indiscrezioni, nelle ultime ore i contatti tra Juventus e PSG sono stati ulteriormente positivi.

Kolo Muani, infatti, sembra ad oggi più vicino al suo ritorno all’ombra della Mole: la trattativa, che è entrata ufficialmente nel vivo, potrebbe sbloccarsi molto velocemente.

Ma quali sono i dettagli che riporterebbero l’attaccante francese a Torino?

Advertisement

La Vecchia Signora, come detto, ha deciso di rompere ufficialmente gli indugi: tanto da portare la dirigenza bianconera a lavorare per trovare l”intesa definitiva con il club parigino.

Una trattativa che potrebbe chiudersi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di condizioni agevolate.

La richiesta del PSG, come noto, è di circa 65 milioni complessivi.

Insomma: la Juventus, a prescindere da come si risolverà il nodo Vlahovic, vuole a tutti i costi regalare al tecnico croato Kolo Muani.

Advertisement

L’ATLETICO MADRID PIOMBA SU NICO GONZALEZ

Juventus

Se Kolo Muani pare ormai sempre più vicino al ritorno in bianconero, c’è chi potrebbe lasciare Torino a breve: ovvero Nico Gonzalez.

Secondo le indiscrezioni giunte nelle ultime ore, infatti, l’Atletico Madrid è piombato sul giocatore argentino: avviando, quindi, le trattative per l’acquisto del cartellino dell’ex Fiorentina.

Sono in corso i contatti tra le parti con l’operazione che potrebbe chiudersi sulla base di un trasferimento a titolo definitivo.

In caso di fumata bianca, quindi, Nico Gonzalez saluterebbe la Juventus dopo una sola stagione.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *