Connect with us

Atalanta

Ederson salta Atalanta-Juventus per infortunio

Published

on

Ederson

Ederson, a causa di un problema ad un ginocchio, salterà il match contro la Juventus valido per la 26esima edizione del Trofeo Bortolotti.

L’Atalanta perde il centrocampista brasiliano. Una pessima notizia per la Dea, considerando l’importanza del calciatore in questione.

Ederson, infatti, si è fermato in allenamento: un problema, questo, che a 9 giorni dall’inizio della Serie A spaventa il nuovo tecnico nerazzurro Ivan Juric. Anche se il problema in questione non sembra portare il giocatore ai box per lungo tempo.

Advertisement

La cosa certa, però, è che il brasiliano salterà il Trofeo Bortolotti contro la Juventus in programma domani sera al Gewiss Stadium.

Entriamo nel merito della situazione.

EDERSON: L’INFORTUNIO DEL CENTROCAMPISTA

Ederson

Il calciatore è stato costretto ad entrare ai box per un problema ad un ginocchio. L’Atalanta, dal canto suo, non ha emesso alcun comunicato ufficiale per certificare le condizioni di Ederson. Come detto in precedenza, l’infortunio del brasiliano non sembra essere serio.

OUT CONTRO LA JUVENTUS

Ederson, a prescindere, salterà l’ultima amichevole pre-season della Dea prima dell’inizio della Serie A. Un match che vedrà i ragazzi di Ivan Juric affrontare domani sera la Juventus nel Trofeo Achille e Cesare Bortolotti. Partita in programma al Gewiss Stadium di Bergamo alle 20:45.

Troppo corti i tempi per pensare ad un recupero lampo, considerando soprattutto come non si tratti di una partita ufficiale ma di una amichevole.

Advertisement

Certamente è meglio per l’Atalanta, che pensa ad un recupero totale del brasiliano in vista dei primi impegni ufficiali della prossima stagione.

EDERSON RECUPERA PER IL PISA?

Il primo impegno ufficiale della stagione per i bergamaschi è quello di domenica 24 agosto, alle ore 20:45. In quell’occasione, infatti, l’Atalanta ospiterà al Gewiss Stadium il Pisa: gara valida per la prima giornata di campionato.

Ederson recupererà per quella data? Molto probabilmente sì, in quanto il brasiliano sembra aver bisogno solamente di qualche giorno di riposo.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *