Connect with us

Juventus

Juventus-Kolo Muani: il francese ad un passo dal ritorno a Torino

Published

on

Kolo Muani-Juventus

Juventus-Kolo Muani: il francese è ad un passo dal ritorno in bianconero dopo i sei mesi della passata stagione.

Il conto alla rovescia per il ritorno di Kolo Muani alla Juventus è iniziato, con la telenovela giunta ai titoli di coda. Insomma, il francese può davvero preparare le valige per tornare a Torino: ma questa volta a titolo definitivo.

Juventus e PSG, infatti, sono più vicine che mai e pronte a chiudere un’operazione avviata da parecchio tempo. Una fumata bianca vicina, che accontenta tutti e due i club ed in particolare il calciatore.

Advertisement

Entriamo nel merito della situazione.

JUVENTUS-KOLO MUANI: L’ACCORDO SULLA FORMULA

Kolo Muani è felice

La Vecchia Signora, che inizialmente voleva riprendersi Kolo Muani sulla base di un prestito con diritto di riscatto, è stata costretta a fare un passo verso il PSG. Di conseguenza, quindi, a modificare il proprio pensiero.

L’attaccante francese, dunque, tornerà a Torino: ma in prestito con obbligo di riscatto. Insomma: un ritorno all’ombra della Mole a titolo definitivo. Indipendentemente da quello che sarà il rendimento di Kolo nei prossimi 12 mesi, la Juventus sarà obbligata ad acquistare il calciatore.

COSA MANCA PER LA FUMATA BIANCA

Ma cosa manca per la fumata bianca? L’accordo totale tra le due società. Ma ci siamo: i due club, infatti, non sono mai stati così vicini, con il semaforo verde che potrebbe scattare già in questo fine settimana. Una situazione che consentirebbe a Tudor di poter giovare sulle potenzialità di Kolo Muani già nella prima sfida di campionato contro il Parma.

L’ACCORDO CON IL GIOCATORE

L’accordo tra Kolo Muani e la Juventus non è mai stato un problema. Il francese, come ben sappiamo, ha sempre voluto lasciare Parigi per riabbracciare sia Tudor che la Vecchia Signora.

Advertisement

Da sottolineare, inoltre, un aspetto molto importante: il giocatore, infatti, ha rifiutato le avance di Manchester United, Chelsea, Newcastle, Tottenham ed Arsenal. Questo perché, come noto, Kolo Muani voleva e vuole solamente i bianconeri.

Insomma: manca veramente pochissimo per il Randal 2.0 a Torino.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *