Juventus
Igor Tudor: “Vedo Douglas Luiz trequartista, ha il goal nel sangue”
Published
4 mesi agoon

Igor Tudor, al termine del match vinto per 1-2 contro il Borussia Dortmund, parla del rendimento dei nuovi arrivati e di Douglas Luiz.
Dopo il pareggio per 2-2 nella prima amichevole pre-season contro la Reggiana, la Juventus conquista un successo prestigioso nella seconda uscita estiva. I bianconeri, infatti, hanno sconfitto il Borussia Dortmund grazie ad una doppietta di Andrea Cambiaso.
Al termine del match del ‘Signal-Iduna Park‘, Igor Tudor ha parlato dall’andamento della partita e del rendimento dei nuovi arrivati. Il tecnico croato, però, si è esposto anche su un giocatore che resta in uscita: ovvero Douglas Luiz.
Di seguito, le parole di Igor Tudor.
IGOR TUDOR E LA SPINTA DELLA SQUADRA

Igor Tudor è soddisfatto della prestazione della squadra:
“Si è spinto dal primo minuto, anche quelli che sono entrati: abbiamo dato minutaggio e chi ha giocato 30 minuti ha fatto un lavoro supplementare. Domani (oggi, ndr.) avremo un giorno libero e martedì riprenderemo a lavorare”.
IL TECNICO CROATO SU JONATHAN DAVID E SUI NUOVI ARRIVATI
Tudor si esprime sul neo arrivato canadese:
“Ha fatto la prima gara seria alla Juventus, contro un avversario di livello: si è applicato, si è mosso bene ed è concentrato. C’è ancora stanchezza, anche perché lui non è abituato alle corse che abbiamo fatto. Con la freschezza sarà poi tutto più facile”.
Per quanto riguarda i nuovi arrivati in generale…
“Sono partite di agosto, mancano freschezza e velocità: ma c’è stata grande applicazione da parte di tutti per fare le cose giuste”.
IGOR TUDOR SULLA SECONDA USCITA PRE-SEASON DI BREMER
Igor Tudor parla così di Gleison Bremer:
“Gleison sta bene: ha fatto un tempo ed una partita seria. Vedremo che minutaggio gli faremo fare mercoledì contro la Next Gen e contro l’Atalanta sabato prossimo. Da lì in poi si gioca seriamente e c’è poco tempo: dobbiamo cominciare a pensare al Parma”.
SU DOUGLAS LUIZ
Parole importanti quelle del tecnico su Douglas Luiz:
“Douglas lo vedo nel ruolo di Yildiz perché vede la porta e ha il goal nel sangue. Se dovessi scegliere questo sistema lo vedo lì piuttosto che davanti alla difesa: può fare goal. Il mercato? Personalmente lavoro con i giocatori che ho a disposizione: Douglas è entrato bene, poi vedremo cosa accadrà”.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti












