Connect with us

Juventus

Giuntoli elogia Tudor: “Ha avuto un grande impatto”

Published

on

Giuntoli elogia Tudor

Giuntoli elogia Igor Tudor e non perde le speranze con Koopmeiners: “Sicuramente dimostrerà il suo valore”.

Giuntoli elogia Tudor e Koopmeiners

Nel corso del 2° Premio Telenord-Gianni Di Marzio che si è tenuto oggi a Portofino, è intervenuto sul palco durante la premazione Cristiano Giuntoli, Managing Director Football. Fra i tanti temi toccati il dirigente della Juventus ha parlato anche del tecnico Igor Tudor, subentrato dopo l’esonero di Thiago Motta, e Teun Koopmeiners, il colpo dell’estate ma che non ha reso secondo le aspettative:

Che idea di sei fatto di Tudor?
“Ha avuto un grande impatto. Me lo aspettavo sergente di ferro e invece è molto attento nell’interpretare il tutto sotto l’aspetto psicologico. Il suo futuro? Finiamo il campionato e il Mondiale e poi decideremo“.

Advertisement

Koopmeiners?
“Ha perso un sacco di partite. Per me è un grandissimo calciatore. Deve dimostrare il suo valore ma sicuramente lo farà”.

Rimandati a settembre

Insomma, per Cristiano Giuntoli, oggetto di critiche molto aspre in questa stagione, non vuole buttare via tutto. E’ vero, l’annata, anche con il posto in Champions League, rimarrebbe non esaltante, ma il DS continua ad essere fiducioso.

Evidentemente avrà avuto rassicurazioni sulla sua permanenza. Inoltre, ci tiene a difendere il suo operato. Koopmeiners è arrivato meno di un anno fa alla Juve per una cifra astronomica, ma ancora non ha mostrato nemmeno in minima parte il suo valore. Giuntoli è convinto che la prossima potrà essere la stagione giusta.

Per quanto riguarda Tudor in realtà ci sono stati elogi, ma non ha garantito la sua permanenza per la prossima stagione. Ha semplicemente ribadito quanto detto mesi fa: “Dopo il mondiale vedremo”. Quindi ok gli elogi, ma poi in realtà una decisione ancora non l’ha presa.

Advertisement

Dunque, si può dire che Giuntoli, come Tudor e Koopmeiners, siano rimandati a settembre. Supereranno gli esami di riparazione?

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *