Juventus
Genoa-Juventus: le ultimissime di formazione
Published
3 mesi agoon

Genoa–Juventus: le ultimissime di formazione sulla sfida del ‘Luigi Ferraris’, con le scelte di Vieira e Tudor.
Il campionato della Vecchia Signora è cominciato con la vittoria dell’Allianz Stadium contro il Parma, ma oggi è l’ora della prima trasferta stagionale. I bianconeri, infatti, sono attesi dalla delicatissima sfida di Marassi contro il Genoa.
E proprio contro la formazione ligure, lo scorso marzo, Igor Tudor si era seduto per la prima volta sulla panchina della Juventus nelle veci di allenatore capo.
A differenza dei bianconeri, i rossoblù non sono andati oltre il pareggio nella prima di campionato: 0-0 contro il Lecce.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione di Vieira e Tudor.
GENOA-JUVENTUS: LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE
GENOA

Vieira dovrebbe confermare l’11 sceso in campo nella prima giornata di campionato. L’unico vero dubbio è in difesa, dove Ostigard insidia Marcandalli. In attacco confermatissimo Colombo con Carboni. Stanciu e Gronbaek alle spalle.
JUVENTUS

Problemi a sinistra per il tecnico croato, con Igor Tudor che deve rinunciare allo squalificato Cambiaso e con l’unica alternativa di ruolo che è Kostic. In alternativa, però, potrebbe giocare Weston McKennie. Per il resto tutto confermato, con Kalulu ancora esterno destro. In attacco David supportato da Yildiz e Conceicao. Vlahovic in panchina.
GENOA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI
Di seguito, le probabili formazioni del match:
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Marcandalli, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Gronbaek; Colombo. All. Vieira
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Joao Mario; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor
GENOA-JUVENTUS: GLI INDISPONIBILI
GENOA
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Ekuban, Otoa
JUVENTUS
Squalificati: Cambiaso
Infortunati: Cabal, Milik, Miretti, Perin
DOVE VEDERE IL MATCH

Genoa-Juventus è un’esclusiva DAZN e sarà dunque visibile in diversi modi: o scaricando l’app della piattaforma su un moderno televisore compatibile con il servizio oppure su un dispositivo mobile come un computer, un cellulare un tablet, con l’alternativa dell’accesso al sito ufficiale della stessa DAZN.













