Juventus
Fiorentina-Juventus: le ultimissime di formazione
Published
3 settimane agoon

Fiorentina–Juventus si affrontano nel 12esimo turno di Serie A: le ultimissime sulle scelte di formazione di Vanoli e Spalletti.
Una sfida affascinante quella che si disputa alle ore 18:00 all’Artemio Franchi, una delle gare più attese della 12esima giornata di Serie A dopo la sosta.
Dopo un inizio complicato, Fiorentina e Juventus hanno cambiato allenatore, con Vanoli alla sua seconda presenza sulla panchina viola, mentre Spalletti alla quarta (tra campionato e Champions League) su quella bianconera.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.
FIORENTINA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA
Vanoli deve ancora fare a meno di Gosens, con Parisi in vantaggio su Fortini a sinistra. A centrocampo Nicolussi-Caviglia sarà il play, con Fagioli e Sohm a contendersi una maglia da titolare. La buona notizia per l’allenatore viola riguarda Kean, con l’ex bianconero recuperato e in campo dal primo minuto: al suo fianco Gudmundsson
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Sohm, Parisi; Kean, Gudmundsson. All. Vanoli
JUVENTUS
Spalletti dovrebbe rilanciare Gatti dall’inizio al centro della difesa, con Kalulu e Koopmeiners ai suoi fianchi. Centrocampo a cinque, con Cambiaso e Kostic sugli esterni e Conceicao che viaggia verso la panchina. In attacco il grande dubbio riguarda Vlahovic, con il serbo che potrebbe stringere i denti e partire dal primo minuto.
JUVENTUS (3-5-1-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti
FIORENTINA-JUVENTUS: GLI INDISPONIBILI
FIORENTINA
Gosens (Lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra – Rientro a fine novembre), Lamptey (Lacerazione del crociato anteriore – Rientro a marzo 2026).
JUVENTUS
Bremer (Operato al menisco – Rientro inizio dicembre), Milik (Problema fisico – Tempi di recupero indefiniti), Pinsoglio (Lesione al polpaccio sinistro – Rientro a fine novembre), Rugani (Lesione del muscolo soleo – Rientro a fine dicembre).
DOVE VEDERE IL MATCH

La gara del ‘Franchi’ sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. In alternativa si potranno utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure TIMVISION Box.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento a DAZN 1, invece, la partita sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Per quanto riguarda la diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Tether: di cosa si occupa la società che vuole la Juventus












