Connect with us

Juventus

Fiorentina-Juventus: le ultimissime di formazione

Published

on

Fiorentina-Juventus

FiorentinaJuventus si affrontano nel 12esimo turno di Serie A: le ultimissime sulle scelte di formazione di Vanoli e Spalletti.

Una sfida affascinante quella che si disputa alle ore 18:00 all’Artemio Franchi, una delle gare più attese della 12esima giornata di Serie A dopo la sosta.

Dopo un inizio complicato, Fiorentina e Juventus hanno cambiato allenatore, con Vanoli alla sua seconda presenza sulla panchina viola, mentre Spalletti alla quarta (tra campionato e Champions League) su quella bianconera.

Advertisement

Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.

FIORENTINA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina-Juventus

FIORENTINA

Vanoli deve ancora fare a meno di Gosens, con Parisi in vantaggio su Fortini a sinistra. A centrocampo Nicolussi-Caviglia sarà il play, con Fagioli e Sohm a contendersi una maglia da titolare. La buona notizia per l’allenatore viola riguarda Kean, con l’ex bianconero recuperato e in campo dal primo minuto: al suo fianco Gudmundsson

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Sohm, Parisi; Kean, Gudmundsson. All. Vanoli

JUVENTUS

Spalletti dovrebbe rilanciare Gatti dall’inizio al centro della difesa, con Kalulu e Koopmeiners ai suoi fianchi. Centrocampo a cinque, con Cambiaso e Kostic sugli esterni e Conceicao che viaggia verso la panchina. In attacco il grande dubbio riguarda Vlahovic, con il serbo che potrebbe stringere i denti e partire dal primo minuto.

JUVENTUS (3-5-1-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti


Advertisement

FIORENTINA-JUVENTUS: GLI INDISPONIBILI

FIORENTINA

Gosens (Lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra – Rientro a fine novembre), Lamptey (Lacerazione del crociato anteriore – Rientro a marzo 2026).

JUVENTUS

Bremer (Operato al menisco – Rientro inizio dicembre), Milik (Problema fisico – Tempi di recupero indefiniti), Pinsoglio (Lesione al polpaccio sinistro – Rientro a fine novembre), Rugani (Lesione del muscolo soleo – Rientro a fine dicembre).

Advertisement

DOVE VEDERE IL MATCH

La gara del ‘Franchi’ sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. In alternativa si potranno utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure TIMVISION Box.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento a DAZN 1, invece, la partita sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

Per quanto riguarda la diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *