Connect with us

Juventus

CT del Canada: “David? Non si fermerà più”

Published

on

CT del Canada

Il CT del Canada è sicuro sul rendimento di David: “Non si fermerà più e segnerà davvero tanti gol nel corso dell’annata”.

CT del Canada: “David? Non si fermerà più”

Contro il Sassuolo si è finalmente sbloccato dopo 135 giorni e ora Jonathan David è pronto a cambiare passo. A garantirlo è il ct del Canada Jesse Marsch, che conosce molto bene l’attaccante della Juventus. E in un’intervista a La Gazzetta dello Sport mostra di non avere dubbi sul suo futuro immediato: “Non si fermerà più e segnerà parecchio”.

Secondo Marsch, tutto rientrava in un normale periodo di adattamento: “Aveva soltanto bisogno di un periodo di adattamento. L’ho detto e lo ribadisco. Io sono il ct di David nel Canada, ma ai tempi del Salisburgo ho allenato Haaland e al Lipsia ho avuto il milanista Nkunku e altri grandi attaccanti. Dopo Erling, che è un mostro, è David il miglior bomber con cui ho lavorato. Ha sempre segnato e si ripeterà anche in un torneo con meno spazi come la Serie A”.

Advertisement

I riflettori si erano accesi anche dopo il rigore sbagliato contro il Lecce, ma nemmeno in quel momento il ct canadese ha mai avuto dubbi: “Conosco bene Jonathan e non ero preoccupato dopo il rigore sbagliato contro il Lecce e le tante polemiche: capita a tutti. Lo avevo visto dal vivo a Pisa e ci sentiamo spesso: ero sicuro che il gol sarebbe arrivato presto”.

Infine, un passaggio sul clima nello spogliatoio e sul rapporto con l’ambiente bianconero: “Non mi ha stupito nemmeno il bellissimo abbraccio dei compagni e di Spalletti dopo la sua rete dell’altra sera perché la Juventus è una grande squadra e questi sono gli atteggiamenti da big. David è felice alla Juventus e anche nei momenti più duri mi ha sempre detto di volere restare a Torino”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *