Coppe Europee
Bodo/Glimt-Juventus: le ultimissime di formazione
Published
3 settimane agoon

Bodo/Glimt-Juventus: dopo il pareggio contro la Fiorentina, i bianconeri fanno visita ai norvegesi nella quinta giornata di Champions League.
Testa all’Europa per la Vecchia Signora che, dopo il pareggio per 1-1 del ‘Franchi’, cercano il riscatto in Champions League. I bianconeri, infatti, volano in Norvegia per affrontare il Bodo/Glimt nella quinta giornata della competizione europea a girone unico.
Ad oggi, la Juventus ha raccolto solamente 3 punti: frutto dei 3 pareggi contro Borussia Dortmund, Villarreal e Sporting Lisbona. A queste, poi, si aggiunge la sconfitta per 1-0 al ‘Santiago Bernabeu’ contro il Real Madrid.
I ragazzi di Luciano Spalletti, dunque, cercano la prima vittoria: proprio come il Bodo/Glimt, momentaneamente a -1 da Madama, grazie a 2 pareggi e 2 sconfitte.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime di formazione riguardanti Bodo/Glimt-Juventus.
BODO/GLIMT-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

BODO/GLIMT
Di seguito, la probabile formazione norvegese:
BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjøvold, Gundersen, Bjørtuft, Bjørkan; Blomberg, Berg, Fet; Auklend, Høgh, Hauge. All. Knutsen
JUVENTUS
Luciano Spalletti pensa a qualche cambio in vista della gara contro il Bodo.
Conceicao, dopo la panchina dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina, è pronto a tornare in campo dal primo minuto. David ed Openda, dal canto loro, scalpitano per una maglia da titolare.
Nella lista dei convocati non figura Federico Gatti, debilitato da qualche giorno di febbre e influenza. L’ex difensore del Frosinone, non allenatosi nella rifinitura di ieri, è rimasto a Torino. Luciano Spalletti, dunque, punterà su uno tra Lloyd Kelly e Juan Cabal.
JUVENTUS (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti
GLI INDISPONIBILI BIANCONERI
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Gatti, Bremer, Milik, Pinsoglio, Rugani
BODO/GLIMT-JUVENTUS: DOVE VEDERE IL MATCH

Bodo/Glimt-Juventus sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva tv su Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), oltre che all’interno della classica Diretta Gol con il rimbalzo di linea tra i vari campi collegati in contemporanea.
Per quanto riguarda la diretta streaming, la partita potrà essere seguita dai clienti Sky tramite l’app SkyGo senza costi aggiuntivi. Tramite abbonamento, inoltre, verrà trasmessa anche da NOW.
You may like

Bologna-Juventus: statistiche e curiosità del match

Como: l’esito degli esami di Alvaro Morata

Spalletti: come cambierebbe la Juventus con il 4-2-3-1

Juventus-Pafos 2-0: McKennie e David decidono, le pagelle.

Marchisio, a ‘La Gazzetta dello Sport’, ci va giù pesante!

Benfica-Napoli: statistiche e probabili formazioni del match
















