Coppe Europee
Napoli-Qarabag: le ultimissime di formazione e dove vederla
Published
3 settimane agoon

Napoli-Qarabag: archiviata la bella vittoria contro l’Atalanta, i partenopei si rituffano in Champions League sfidando gli azeri del Qarabag.
La convincente vittoria di sabato contro la Dea è già alle spalle. Il futuro immediato del Napoli, infatti, dice si torna immediatamente in campo per sfidare il Qarabag nella quinta giornata del girone unico di Champions League.
La formazione di Antonio Conte, fino ad oggi, si è resa protagonista di un cammino a dir poco turbolento. I partenopei, infatti, hanno vinto solamente una partita, perdendone 2 pareggiandone 1. Insomma: sono 4 i punti in classifica degli azzurri in altrettante giornate.
Il Qarabag, primo nel suo campionato e partito dai preliminari, si sta comportando benissimo. Gli azeri hanno vinto le prime 2 gare, contro Benfica e Copenhagen, perdendo poi a Bilbao e riuscendo a fermare tra le mura amiche il Chelsea (2-2).
Di seguito, le ultimissime sulle di formazione dei due allenatori.
NAPOLI-QARABAG: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI
Hojlund e Rrahmani, usciti anzitempo contro l’Atalanta, saranno regolarmente in campo dal primo minuto. Antonio Conte conferma la difesa a 3, con il kosovaro centrale tra Beukema e Buongiorno e la coppia di centrocampo composta da Lobotka e McTominay. Verso il ritorno tra i titolari anche Politano: a fargli spazio sarà Lang. Ancora ai box Spinazzola, così come Gilmour. Lukaku, invece, resterà fermo anche contro la Roma.
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Politano, Neres; Hojlund. All. Conte
QARABAG
Di seguito, la probabile formazione azera:
QARABAG (4-2-3-1): Kochalski; Matheus Silva, Mustafazada, Medina, Cafarquliyev; Pedro Bicalho, Jankovic; Kady Borges, Leandro Andrade; Duran. All. Gurbanov
INDISPONIBILI PARTENOPEI
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Anguissa, De Bruyne, Gilmour, Meret, Spinazzola
Out lista Champions: Marianucci, Mazzocchi, Lukaku
NAPOLI-QARABAG: DOVE VEDERE IL MATCH

Napoli-Qarabag sarà visibile in diretta ed in esclusiva tv su Sky. La gara sarà trasmessa, quindi, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 253, ma anche all’interno della classica Diretta Gol con il rimbalzo di linea tra i vari campi collegati in contemporanea.
Per quanto riguarda la diretta streaming, il match sarà visibile dai clienti Sky sull’app SkyGo senza costi aggiuntivi. Tramite abbonamento, invece, la sfida si potrà vedere anche su NOW.
You may like

Bologna-Juventus: statistiche e curiosità del match

Como: l’esito degli esami di Alvaro Morata

Spalletti: come cambierebbe la Juventus con il 4-2-3-1

Juventus-Pafos 2-0: McKennie e David decidono, le pagelle.

Marchisio, a ‘La Gazzetta dello Sport’, ci va giù pesante!

Antonio e Luciano, dovete vincere!
















