Connect with us

Juventus

Applausi per Tudor: bella figura di…

Igor ci ha capito poco, anzi, un tubo, ma, non bastasse la sua inadeguatezza, ha deciso di complicarsi la vita da solo…

Published

on

Applausi per Tudor

Applausi per Tudor! Li merita tutti per la scintillante prestazione sfoderata dalla sua Juve contro il Manchester City di Guardiola!

Non si applaude infatti l’allenatore di una squadra presa a pallate dal primo al novantesimo? Non si applaude un tecnico che lascia in panchina i migliori per lamentarsi poi che gli avversari sono più forti?

Certo che si applaude! E magari lo si ringrazia anche per l’umiliazione subita, solo una in più negli ultimi tristi anni di quella che una volta fu la Juventus!

Advertisement

Altro che applausi, calci nel sedere!

Tudor ci ha capito poco, anzi, un tubo, ma, non bastasse la sua inadeguatezza, ha deciso di complicarsi la vita da solo…

Come se poi affrontare il City non fosse già abbastanza complicato di suo!

Nell’ordine:

– Lascia in panca Yildiz, Thuram e Kolo Muani

Advertisement

– Manda in campo un desaparecido come Kostic

– Riesuma zombie come Koopmeiners e Nico

– Insiste con Vlahovic

Tutte mosse geniali, da applausi ininterrotti e meritati!

Advertisement

Cosa voleva dimostrare? Difficile rispondere… Personalmente, credo abbia fatto il fenomeno, gasato dalle prime due gare contro gli scappati di casa!

C’è chi sostiene invece che abbia voluto lanciare un messaggio alla società:

”Loro hanno giocatori molto più forti di noi e non cerco scuse. Loro quando vogliono spendono 100, 50, 200 milioni per gli acquisti, sono i migliori al mondo. 

Insieme al Real sono i migliori degli ultimi 10 anni, ma quando parli di qualità di calcio non c’è nessuno meglio di loro”.

Advertisement

Tradotto: ‘Cosa posso fare con Kelly, Savona e Nico Gonzalez contro Rodri, Haaland e Bernardo Silva? Compratemi qualcuno al loro livello e poi, semmai, ne riparliamo…’

Peccato, però, che sempre Tudor, ha dichiarato più volte che con tre acquisti mirati questa squadra, già forte, diventerebbe competitiva ai massimi livelli!

Suggeriamo quindi a Igor di fare pace col cervello oppure di tenere la bocca chiusa, ché un bel tacer non fu mai scritto!

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *