Connect with us

Inter

Marotta vuole ripartire: “Addio di Inzaghi? Imprevisto”

Published

on

Marotta vuole ripartire

Il presidente nerazzurro Beppe Marotta vuole ripartire subito, pur ammettendo che l’addio di Inzaghi li abbia presi alla sprovvista.

L’Inter riparte dopo la il KO clamoroso in finale di Champions e soprattutto l’addio inaspettato di Simone Inzaghi.

Il saluto di De Vrij

Sconfitta clamorosa in finale di Champions e l’addio di Simone Inzaghi. Non è stata una settimana facile per l’Inter, che è pronta però a ripartire. Sui propri account social, il senatore nerazzurro Stefan de Vrij, che ha seguito l’allenatore piacentino a Milano dopo averlo avuto anche a Roma, ha salutato così il tecnico: “Grazie Mister, per questi anni intensi che abbiamo condiviso.

Advertisement

Non dimenticheremo mai la strada fatta insieme: le vittorie, i trofei, ma anche i momenti più duri, sempre affrontati con unità e spirito di squadra.
Un grazie a te e a tutto il tuo staff. In bocca al lupo per ciò che verrà!
Sempre forza Inter”.

Marotta vuole ripartire

Il presidente Giuseppe Marotta all’uscita dal funerale dell’ex presidente nerazzurro Ernesto Pellegrini ha parlato anche del momento che sta vivendo la società dopo l’addio di Simone Inzaghi rivolgendo un messaggio ai tifosi. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW:

“Siamo un’Inter forte. Sapremo superare anche questo momento imprevisto e di difficoltà ma che non ci spaventa. Lavoriamo per il bene dell’Inter e lo faremo con la passione, la determinazione e il senso di appartenenza che abbiamo sempre dimostrato in questi anni”.

La settimana più dura dell’Inter è arrivata quando nessuno se l’aspettava. Prima la disfatta in finale di Champions League, poi l’addio di Simone Inzaghi. Una doppia scossa che ha colpito squadra, società e tifosi, lasciando un vuoto difficile da colmare. Eppure, anche nei momenti più delicati, il club ha scelto di reagire con compostezza e orgoglio. Il saluto di Stefan de Vrij, simbolo di fedeltà e continuità nerazzurra, è stato uno dei gesti più significativi. Con parole semplici ma sentite, ha ringraziato Inzaghi per il percorso condiviso. Non ha evitato i riferimenti ai momenti difficili, sottolineando però l’unità del gruppo.

Advertisement

L’Inter ha vissuto anni importanti sotto la guida del tecnico piacentino. Inzaghi ha lasciato un’impronta profonda, sia nei successi ottenuti, sia nell’identità trasmessa alla squadra. De Vrij, che lo ha seguito da Roma a Milano, ha testimoniato quanto il legame umano abbia contato. Il suo messaggio ha raccolto anche la voce silenziosa di tanti tifosi delusi ma grati.

Il presidente Giuseppe Marotta ha voluto infine rassicurare l’ambiente. Ha ricordato la forza del club, la capacità di superare gli ostacoli, l’impegno per costruire un futuro solido. L’Inter riparte, ferita ma non spezzata. E con la consapevolezza di poter scrivere un nuovo ciclo.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *