Inter
Lautaro risponde alle critiche: “Lascio parlare chi è fuori”
Published
5 giorni agoon
By
Luca Boate
Il capitano dell’Inter Lautaro risponde alle critiche dei giorni scorsi: prima sul campo con una doppietta e poi in conferenza stampa. Prima ha fatto parlare il campo, ha consegnato 3 punti fondamentali all’Inter e poi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.
Lautaro risponde alle critiche: “Lascio parlare chi è fuori”
Nel giorno della sua 250ª presenza in Serie A con la maglia dell’Inter, Lautaro Martínez firma una doppietta che gli permette di toccare quota 162 gol in nerazzurro, raggiungendo uno storico simbolo come Sandro Mazzola nella classifica marcatori di sempre. Una serata speciale, quella dell’Arena Garibaldi, che permette al capitano di chiudere il momento negativo dopo i due ko consecutivi.
“Sono contento perché abbiamo vinto dopo due ko. Qualcuno mi ha criticato, sono abituato. Lavoro per me stesso, per l’Inter e per la mia famiglia. Lascio parlare chi è fuori”.
Il centravanti argentino ha ribadito quanto conti il collettivo e il rapporto con l’ambiente nerazzurro, sottolineando la volontà di proseguire la propria avventura a Milano:
“Sono contento per la squadra, per la mia famiglia e per me stesso. Lavoro per l’Inter, basta. Spero la mia storia qui duri tanto, ho ancora tanti anni di contratto e la gente mi vuole bene. Ma la squadra viene sempre prima di tutto, io penso solo a lavorare. È da tanti anni che lottiamo per tutte le competizioni, la gente fuori può parlare ma noi pensiamo solo a portare l’Inter il più in alto possibile”.
Nel successo contro il Pisa, un ruolo lo ha avuto anche Francesco Pio Esposito, autore dell’assist e… beneficiario di una promessa culinaria del capitano:
“Certo. Dicono che non offro mai? Ho sentito tante cose (ride, ndr), anche i compagni scherzano su questo. Stare insieme conta tanto per il gruppo, giocando ogni tre giorni si fa difficile, ma appena c’è tempo organizzo io una grigliata come sempre”.














