Connect with us

Inter

Lautaro è sicuro: “Diversi da Istanbul”

Published

on

Lautaro è sicuro

Lautaro è sicuro: sarà un’Inter diversa, più consapevole rispetto a quella che 2 anni fa ha raggiunto la finale contro il City.

Lautaro è sicuro

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato a Sky Sport nel media day della UEFA prima della finale di Champions League contro il PSG: “Ci arriviamo con un po’ più di esperienza rispetto a Istanbul. Due anni fa abbiamo giocato una finale importante contro una squadra importante, abbiamo perso ma siamo maturati molto. Ora invece arriviamo all’appuntamento perfetti, da tutti i punti di vista. La squadra è quasi tutta quella di Istanbul. Sappiamo che sarà dura, ma abbiamo dimostrato spirito di sacrificio e unione e ci siamo meritati di giocarci questa finale dopo due anni. Ora manca un passo…”.

La sconfitta in campionato cosa lascia?
“I primi tre giorni amarezza e tristezza, io vivo così il calcio. Non mi piace perdere e quando succede sto male alcuni giorni. Ora però abbiamo un impegno importantissimo, non c’è tempo per recriminare, possiamo solo preparare questa gara e questo sogno. Questa stagione abbiamo fatto un grandissimo lavoro e ci siamo meritati la finale”.

Advertisement

Come arriva Lautaro all’appuntamento?
“Bisogna tirare fuori tutti il massimo, da chi entra in campo a chi sarà in tribuna. La cosa positiva è quella che ti porta a vincere la partita, noi dobbiamo lasciare indietro quello che è successo. Io voglio vincere con tutto il mio cuore, per me e per la mia famiglia e soprattutto per tutta la gente dell’Inter e per questo grande club che mi ha adottato dal primo giorno. Dovremo giocare con cuore e testa”.

Da chi vorrebbe una telefonata prima della partita?
“Io ho la famiglia vicino, per me è la cosa più importante della vita. Mia nonna non sta passando un grande momento, penso a lei, penso ai miei figli… E’ questo che mi mantiene forte. “.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *