Connect with us

Coppe Europee

Inter-Kairat Almaty: probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Champions League -Inter

Inter-Kairat Almaty: i nerazzurri ospitano la formazione kazaka nel quarto turno della League Phase di Champions League.

L’Inter vuole continuare il percorso netto registrato fin qui in Champions League. Per i nerazzurri, infatti, sono 3 i successi su 3 gare disputate, con un parziale di 9 reti all’attivo e nessuna subita. Tutto ciò è frutto delle vittorie contro Ajax, Slavia Praga e Union Saint-Gilloise.

Per continuare questa striscia di successi e restare a punteggio pieno, l’Inter dovrà superare il Kairat Almaty questa sera a San Siro. I kazaki, dal canto loro, sono alla loro prima storica partecipazione alla fase finale della Champions League in cui, ad oggi, hanno conquistato 1 punto grazie allo 0-0 contro il Pafos.

Advertisement

Di seguito, le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming.

INTER-KAIRAT ALMATY: LE PROBABILI FORMAZIONI

Chivu concede un turno di riposo a Calhanoglu: Barella sarà il playmaker della squadra, con Frattesi e Zielinski che agiranno ai suoi lati. In attacco il tandem sarà formato dalla coppia LautaroEsposito, con Thuram che partirà inizialmente dalla panchina. Bisseck torna ‘braccetto’ per fare spazio a de Vrij, mentre Carlos Augusto fa rifiatare Bastoni.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Pio Esposito. All. Chivu

Di seguito, la probabile formazione del Karait:

KAIRAT (4-2-3-1): Anarbekov; Tapalov, Sorokin, Shirobokov, Luìs Mata; Arad, Kassabulat; Gromyko, Jorginho, Mrynskiy; Satpayev. All. Urazbakhtin

Advertisement

IL DIRETTORE DI GARA DEL MATCH

A dirigere il match del ‘Giuseppe Meazza’ tra Inter e Kairat Almaty sarà il portoghese Luis Godinho. Stessa nazionalità i due assistenti Rui Teixeira e Pedro Almeida ed il IV uomo Antonio Nobre.

Sempre lusitani André Narciso (VAR) e Tiago Martins (AVAR).

INTER-KAIRAT ALMATY: DOVE VEDERE LA PARTITA

La gara tra nerazzurri e kazaki sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Amazon Prime Video, attraverso l’app fruibile in diversi modi. Precisamente su smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation), dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e vari device portatili (tablet e smartphone).

Per quanto riguarda la diretta streaming, basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma e accedere con le credenziali del proprio account Amazon Prime.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *