Inter
Calhanoglu tradisce l’Inter e il Milan ringrazia
Serata da dimenticare per il turco, che perde palla nell’azione del gol rossonero e poi sbaglia il rigore del possibile pareggio!
Published
3 settimane agoon

Calhanoglu tradisce l’Inter nel Derby e il Milan ringrazia! Serata da dimenticare per il turco, che perde palla nell’azione del gol rossonero e poi sbaglia il rigore del possibile pareggio!
Calhanoglu tradisce e fa un favore ai suoi ex compagni
Dopo 3 vittorie consecutive (4 considerando quella in Champions contro il Kairat), l’Inter interrompe la striscia con una sconfitta… La più dolorosa e beffarda, perché arriva nel derby contro il Milan. Ancor più dolorosa perché maturata in un match in cui le occasioni nerazzurre non sono certo mancate… Sia sul risultato ancora in parità che dopo il gol del vantaggio rossonero di Pulisic.
Chivu voleva un Inter coraggiosa e sul campo i giocatori hanno cercato di accontentarlo da subito con grande aggressività e alcune occasioni da gol importanti… Come il palo colpito da Acerbi su calcio d’angolo e quello colpito da Lautaro poco dopo, in un primo tempo in cui l’Inter avrebbe meritato almeno un gol. Nella ripresa la squadra di Chivu manca nei momenti importanti e non trova la chiave di volta quando si avvicina all’area di rigore avversaria. Stavolta è Calhanoglu a prendersi la maggior parte delle responsabilità, prima sulla palla persa che inaugura la ripartenza con cui il Milan passa in vantaggio, e poi sul rigore parato da Maignan.
Una serata storta per Calhanoglu, ma anche per Sommer che forse avrebbe potuto fare qualcosa in più sulla conclusione di Saelemaekers su cui si è avventato Pulisic. La classifica, che vede l’Inter a -3 dal primo posto, non permette a Chivu di potersi fermare ai rimpianti post derby… Soprattutto dopo una partita positiva sul piano delle occasioni create. Segnali sempre più positivi anche da Sucic, in crescita nel corso dei 90 minuti e autore di un ottimo secondo tempo.
4 sconfitte nelle prime 12 (una ogni tre partite)sono numeri che preoccupano Chivu, che ci ha tenuto a sottolineare nel post gara la necessità di abbassare questa statistica per continuare a lottare per lo scudetto.
You may like

De Rossi ci crede: “Inter? Ogni partita si può vincere”

Lazzaretto Milan: emergenza in attacco e non solo

Icardi rompe il silenzio: “Niente rinnovo? Me ne andrò a testa alta”

Inglesi onesti: ‘Uno scandalo il rigore per il Liverpool’

Rigorino e infortuni: serataccia Inter!

Lele Oriali: “Sfida speciale, con Mourinho mai nemici”














