Fino alla fine
Finalmente Juve!
L’andata della semifinale di Coppa Italia finisce 2-0 per i bianconeri, che ritrovano vittoria ed entusiasmo!
Published
6 mesi agoon
By
Luca BoateÈ possibile che a distanza di qualche giorno due partite tra le stesse squadre siano tanto diverse? Evidentemente si. In campionato ha vinto meritatamente la Lazio, in Coppa Italia ha vinto meritatamente la Juventus.
Eravamo già tutti pronti a recitare il de profundis di Allegri che il tecnico bianconero ha tirato un colpo di reni mostrandoci ancora una discreta vitalità. Si perché la Juve non solo ha vinto grazie a due bei gol di Vlahovic e Chiesa, ma ha anche convinto. La Juventus ha giocato bene.
Nessuno può sapere se questa vittoria sia il preludio ad un ottimo finale di stagione oppure se già contro la Fiorentina rivedremo la solita Juve. Di certo i tifosi bianconeri dopo 7 punti in 9 partite si meritavano di vedere qualcosa di diverso. Anche per una questione statistica, la Juve sarebbe dovuta tornare a vincere, ma non è stato un trionfo casuale. È stata una vittoria frutto di un atteggiamento corretto e un’organizzazione.
Finalmente una Juve aggressiva e temeraria. Finalmente Vlahovic e Chiesa hanno fatto vedere quello che valgono. Finalmente una formazione con un senso logico. Insomma, finalmente una vittoria.
You may like
Juve, Motta: “Vlahovic? I gol arriveranno”
PSV: a Torino senza il portiere titolare
Juventus-Psv: McKennie titolare?
Juve, Motta: “Vlahovic? Deve accettare le critiche”
Thiago Motta: “Giocare la Champions? Un orgoglio”. Locatelli: “Siamo emozionati e non vediamo l’ora di scendere in campo”.
Juventus: bocciatura per Douglas Luiz in vista della Champions?