Coppe Europee
Juventus-Sporting Lisbona: probabili formazioni e dove vederla
Published
1 mese agoon

Juventus–Sporting Lisbona: i bianconeri affrontano i portoghesi nella quarta giornata di Champions League a girone unico.
La Juventus, dopo le due vittorie in campionato contro Udinese e Cremonese, torna a calcare il palcoscenico europeo. I bianconeri, infatti, domani sera affrontano lo Sporting Lisbona nella quarta giornata della League Phase di Champions.
Dopo i pareggi contro Borussia Dortmund e Villarreal e la sconfitta del ‘Santiago Bernabeu’ contro il Real Madrid, la Vecchia Signora va a caccia della prima vittoria europea della stagione. Insomma: tre punti fondamentali per non compromettere il cammino nella rassegna continentale.
I portoghesi, dal canto loro, si ritrovano con 6 punti in classifica. I lusitani, infatti, hanno sconfitto per 4-1 il Kairat e per 2-1 il Marsiglia: nel mezzo la sconfitta del ‘Maradona’ contro il Napoli (2-1).
Di seguito, tutte le informazioni riguardanti il match dell’Allianz Stadium.
JUVENTUS-SPORTING LISBONA: QUANDO SI GIOCA IL MATCH

La gara tra Juventus e Sporting Lisbona si giocherà all’Allianz Stadium di Torino domani sera (martedì 4 ottobre), con fischio d’inizio alle ore 21.00.
Ad oggi, inoltre, sono attesi oltre 39.000 spettatori per seguire il match.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Di seguito, le probabili formazioni del match con le possibili scelte di Luciano Spalletti e Rui Borges.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; Yildiz, Openda; Vlahovic. All. Spalletti
SPORTING (4-2-3-1): Rui Silva; Araújo, Debast, Inácio, Fresneda; Hjulmand, João Simões; Pedro Gonçalves, Francisco Trincão, Quenda; Suárez. All. Rui Borges
JUVENTUS-SPORTING LISBONA: DOVE VEDERE LA PARTITA

Il match tra Juventus e Sporting Lisbona verrà trasmesso in esclusiva da Sky: precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (253).
Per quanto riguarda la diretta Streaming, la gara dell’Allianz Stadium sarà visibile su Sky Go per i clienti Sky. Basterà, infatti, scaricare l’app o collegandosi al sito ufficiale.
L’alternativa è NOW, per il quale sarà necessario abbonarsi al Pass Sport.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Tether: di cosa si occupa la società che vuole la Juventus

Bologna-Juventus: statistiche e curiosità del match

Como: l’esito degli esami di Alvaro Morata

Spalletti: come cambierebbe la Juventus con il 4-2-3-1















