Atalanta
La verità di Zaniolo: “Ho avuto un’accoglienza ostile”

Published
2 settimane agoon

La verità di Zaniolo dopo i fatti riguardanti l’episodio con i giocatori della primavera della Roma: “Accoglienza ostile”.
Nicolò Zaniolo, centrocampista offensivo che non rimarrà Fiorentina e tornerà al Galatasaray, ha scritto nuovamente la sua versione dei fatti su Instagram dopo quello che è successo in occasione della partita tra la Primavera dei viola e la Roma:
“Avevo deciso di non tornare più sugli spiacevoli fatti di lunedì confidando nel rispetto della verità e della mia persona. Tuttavia, negli ultimi giorni mi sono trovato costretto a leggere e ascoltare numerose inesattezze e ricostruzioni fantasiose. Anche ad opera di una mia ex squadra, per la quale continuo a provare affetto. Nel loro comunicato ufficiale, infatti, sono stati riportati episodi e dettagli totalmente privi di fondamento e distanti dalla verità.
La verità di Zaniolo
Anziché approfondire la dinamica dell’episodio (e i comportamenti di alcuni suoi tesserati), si è preferito enfatizzare circostanze a dir poco marginali e risibili. Come il fatto che io abbia del tutto lecitamente utilizzato i servizi igienici del centro sportivo del mio club. Hanno mosso sgradevoli e ambigue allusioni a un mio inesistente ‘stato di alterazione’. La verità è un’altra. Mi ero recato negli spogliatoi delle squadre per complimentarmi con i ragazzi della Fiorentina. Oltre ch salutare i giocatori della mia ex squadra, senza alcun astio o risentimento, né aspettandomi di riceverlo.
Purtroppo, al mio ingresso nello spogliatoio ho incontrato (in particolare da parte di alcuni) un’accoglienza tanto ostile quanto immotivata. Malgrado questo, ribadisco come non vi sia stato alcun comportamento fisicamente aggressivo da parte mia. Non aggiungo altro per il momento, per rispetto degli accertamenti in corso da parte degli organi competenti. Ringrazio la Fiorentina e tutti coloro che mi sono stati vicini in questo momento, continuando a sostenermi con rispetto e fiducia attenendosi alla realtà dei fatti”.
You may like
Juventus: la seconda maglia è ispirata all’estata italiana
Milan: da Retegui a Vlahovic, Allegri vuole un nuovo numero 9
Pepe elogia Conte: “Portò un cambiamento totale”
De Bruyne-Napoli: cifre, ingaggio e data delle visite mediche
Juventus: come cambia il mercato dopo la conferma di Tudor
Bologna: suggestione Edin Dzeko e Hakim Ziyech