Amarcord
Nella rosa di Inzaghi c’è l’incubo di Mancini
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Il ribaltone all’Inter complica inevitabilmente la preparazione del Milan di Filippo Inzaghi in vista del derby di Milano. Nei prossimi giorni SuperPippo si confronterà con Mauro Tassotti per individuare la migliore formazione da schierare contro il rinnovato Biscione, ma il tecnico piacentino ha già individuato chi potrà essere l’uomo della stracittadina: Fernando Torres.
Proprio El Niño sancì in pratica la fine della prima esperienza di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra, affondando l’Inter negli ottavi di finale di Champions League nel 2008 con la maglia del Liverpool e provocando le dimissioni del mister jesino a fine stagione.
Ma non solo la cabala, anche i numeri proiettano lo spagnolo verso il posto da titolare: Torres ha già segnato 10 reti nei derby tra Atletico, Liverpool e Chelsea, ed è pronto a ripetersi sotto la Madonnina.
A centrocampo fiato sospeso per Nigel De Jong, bloccato da un problema muscolare: se dovesse saltare, al suo posto Inzaghi potrebbe rischiare Van Ginkel.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















