Amarcord
Conte spaventa la Juve: “Il futuro è l’ultimo dei pensieri…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il martello Conte non si rilassa neanche nello scenario da “Mille e una notte” di Dubai, ma pensa alle vittorie future, frenando invece per quanto riguarda un possibile rinnovo con la Juve. Ecco alcuni estratti delle dichiarazioni di Conte rilasciate alla “Gazzetta dello Sport”:
Premio meritato.“Non posso che dedicare questo riconoscimento ai miei giocatori e alla mia società. Sono orgoglioso di questo gruppo, in due anni abbiamo fatto passi da gigante, ma sono certo che la Juve non si fermerà qui. L’obiettivo è vincere anche a livello internazionale per far tornare il nostro club ai vertici mondiali“
Futuro aperto. “Nei miei pensieri non c’è nulla, io mi preoccupo solo che la squadra dia il massimo. E comunque il mio futuro deve essere l’ultimo dei pensieri della Juventus“
Fame di vittorie. “Ora ci restano tre obiettivi per questa stagione. Scudetto, Coppa Italia e Europa League. La Juve parte sempre per vincere in tutte le competizioni. A maggior ragione questo vale per i prossimi mesi. Io non scelgo“.
Grande passione. “Per me il calcio è una passione. Ogni partita per me è occasione di studio, anche se è calcio femminile o calcetto. Trovo spunti sempre e comunque. Mi auguro che la passione non svanisca mai. Ad esempio invidio Capello che dopo una carriera così importante ha ancora voglia di puntare a traguardi ambiziosi. È una forza mentale che spero di conservare il più a lungo possibile“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















