Connect with us

Mercato

Jadon Sancho, il retroscena dietro al no alla Roma!

Published

on

Jadon Sancho

Quando tutto sembrava indirizzato verso una fumata bianca tra Jadon Sancho e la Roma, il talento inglese ha sorpreso tutti con un secco rifiuto. Il club giallorosso, convinto di poter regalare a Gasperini un rinforzo di primissimo livello per l’attacco, ha visto sfumare la trattativa in modo inaspettato. Ma cosa c’è realmente dietro il “no” di Sancho?

Jadon Sancho e l’amore per Saweetie

Secondo i retroscena emersi, la sua vita privata avrebbe fortemente condizionato la decisione del classe 2000. L’inglese, infatti, negli ultimi mesi ha intrapreso una relazione con Saweetie, la prorompente rapper americana che vive e lavora stabilmente negli Stati Uniti. Un legame che, stando alle indiscrezioni, avrebbe influito in maniera significativa sulle scelte professionali del calciatore.

Negli ultimi tempi Sancho si sarebbe recato in America con grande frequenza, almeno tre volte al mese, seguendo la sua compagna durante i vari concerti e le esibizioni nelle principali città statunitensi. La storia d’amore sarebbe nata verso la fine dello scorso anno, ma solo tra gennaio e maggio avrebbe iniziato a emergere con più forza, alimentata da segnali inequivocabili.

Advertisement

Basti pensare ad alcuni episodi che hanno catturato l’attenzione degli osservatori più attenti. A gennaio, infatti, Sancho ha abbracciato e salutato la rapper allo Stamford Bridge dopo una gara di Premier League. Un gesto che non è passato inosservato. Inoltre, dopo la finale di Conference League, il giocatore mostrò una foto di Saweetie come sfondo del cellulare, confermando indirettamente l’importanza della relazione nella sua vita quotidiana.

La carriera per amore?

Ed ecco la rivelazione più clamorosa: non solo Sancho non sembra avere la volontà di riscattarsi dopo due stagioni deludenti. Lo stesso starebbe addirittura meditando di chiudere anticipatamente la propria carriera europea. A soli 25 anni, infatti, l’ex gioiello del Borussia Dortmund starebbe valutando seriamente di trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti, non soltanto per amore, ma anche per un cambio radicale di prospettive.

Questa scelta spiegherebbe perché l’inglese non abbia risposto alle offerte arrivate nelle ultime settimane. Non solo la Roma, dunque, ma anche il Besiktas si è visto ignorare dai rappresentanti del giocatore. Eppure, nonostante i corteggiamenti di diversi club, Sancho pare ormai orientato verso una nuova fase della propria vita. Lontano dai riflettori del calcio europeo e sempre più vicina al mondo glamour e musicale di Saweetie.
Un colpo durissimo per chi sperava di vederlo protagonista in Serie A, ma che apre a scenari inattesi sul futuro di uno dei talenti più discussi della sua generazione.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *