Amarcord
Buona la prima per Corini: “Una vittoria meritata”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Eugenio Corini ha bagnato con una vittoria il suo esordio sulla panchina del Chievo. Poco importa, per il giovane tecnico, se il goal della vittoria è arrivato su una papera del portiere avversario Romero su unazione nata da un fallo su Obiang non fischiato dallarbitro.
Era una giornata importante per me, ha spiegato lex centrocampista ai microfoni di Sky Sport arrivavo in una società che mi ha dato tanto e un po sento il peso della responsabilità. Era importante centrare la vittoria e credo che labbiamo meritata per quanto fatto sul campo.
Poi sul goal discusso di Di Michele, con i suoi giocatori che con Obiang a terra non hanno messo fuori il pallone. Braschi ci ha detto che è larbitro che ferma il gioco in quelle occasioni. ha spiegato il tecnico gialloblù Noi abbiamo valutato che non era un colpo alla testa, e abbiamo continuato a giocare Ci sono troppe interruzioni e dobbiamo adeguarci, altrimenti a livello europeo non siamo competitivi in questo.
Infine una piccola analisi sul gioco espresso oggi dal Chievo. Volevo le due punte larghe ha dichiarato per allargare il gioco contro una difesa forte. E stato bravo anche Guana nellattaccare gli spazi. Abbiamo lavorato su questi concetti in settimana e sono felice che la squadra gli abbia fatti propri.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















