Amarcord
Ferrara sulla Juve: “La sconfitta arriverà prima o poi”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Vigilia di Juventus-Napoli particolare per Ciro Ferrara, attuale tecnico della Sampdoria, il quale ha vestito e vinto da giocatore con entrambe le maglie: “Per me è una partita speciale, sabato prossimo s’incontreranno le mie uniche due squadre da calciatore. Ho ricevuto grandissime soddisfazioni”.
Pur constatando che “nelle prime sette giornate hanno dimostrato di aver qualcosa in più delle altre”, Ferrara pensa che è ancora prematuro parlare di corsa a due per lo Scudetto: “Sarà una corsa lunga e c’è ancora tempo per l’inserimento di altri nella lotta, anche se il distacco da qualche squadra è gia notevole, soprattutto considerando che sono due le squadre in testa alla classifica“.
Tornando sulla sfida tra Juve e Napoli, Ferrara conlude così: “Non sarà facile per il Napoli, ma c’è anche un record che la Juve sta portando avanti da più di un anno e che prima o poi è destinato a cadere. Sarà una partita di altissimo livello per il calcio che esprimono entrambe le squadre. Il Napoli ha giocate di alto livello impreziosite da autentici top player. Me la godrò volentieri da spettatore”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















